Dopo aver incuriosito (e terrorizzato) i giocatori da quando è uscito per PC ad Halloween (“casualmente”), Raiser Games e Protocol Games sono ansiosi di rivelarlo: Song of Horror, la loro nuova interpretazione del genere survival horror, verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One verso il secondo trimestre 2020.
Lo scrittore scomparso
Il terzo capitolo è ispirato al famoso gioco survival-horror Obscure e come scopriranno presto anche i giocatori della console, Song of Horror rende omaggio a diversi classici giochi horror, come Alone in the Dark, Resident Evil e Silent Hill.
Col proseguire di questo nuovo capitolo, si dovrà affrontare un’entità ultraterrena che usa un’intelligenza artificiale avanzata che gli consente di modificare il proprio comportamento per reagire alle azioni e alle decisioni assunte dal giocatore.
Diverse prospettive
Nel corso del gioco, a seconda del personaggio che avremo scelto, affronteremo la storia da una prospettiva unica e influenzata dalle azioni. Esploreremo luoghi infestati e sinistri per raccogliere indizi su Sebastian P. Husher e il segreto che lo avvolge. E ricordate: quando i personaggi muoiono, muoiono per sempre. Ma l’orrore continua …
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!