fbpx
FotografiaNews

Sony a7S III: presentazione ufficiale programmata per la prossima settimana

Sony ha confermato la data di presentazione con un teaser

La prossima settimana ci sarà il debutto ufficiale della nuova Sony a7S III, terza generazione della A7s. La conferma arriva direttamente da Sony che, in queste ore, ha diffuso un teaser che, senza aggiungere alcuna informazione, si limita a confermare l’imminente debutto della nuova full frame.

Sony presenterà la nuova a7S III la prossima settimana

L’appuntamento con la presentazione ufficiale della nuova Sony a7S III è fissato per il prossimo 28 luglio. L’evento di lancio è programmato per le 16.00, ora italiana. Il teaser diffuso dalla casa nipponica si limita ad annunciare la data della presentazione. Al momento, quindi, non ci sono ulteriori dettagli. Sony potrebbe tenere una presentazione in diretta streaming della sua nuova macchina oppure potrebbe limitarsi a svelare tutti i dettagli della nuova full frame senza un vero e proprio evento di lancio.

Sony a7S III presentazione

Secondo le prime indiscrezioni, non confermate da Sony, la nuova a7S III sarà in grado di registrare video in 4K a 120 fps mentre potrà spingersi sino a 240 fps con i video in Full HD. La macchina sarà in grado di gestire RAW a 16 bit e, per i video, la sua sensibilità arriverà sino a fino a ISO 409.600. Sulle specifiche della nuova Sony a7S III sarà necessario attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

Il progetto della nuova macchina, ricordiamo, era stato confermato da Sony poche settimane fa quando Kenji Tanaka, VP e Senior General Manager di Sony Digital Imaging, confermò il debutto entro la fine dell’estate. L’appuntamento, per il momento, è fissato per il prossimo 28 luglio alle ore 16 in Italia.

Sony α7S II Corpo MILC 12,2 MP CMOS 4240 x 2832 Pixel Nero
  • Sony α7S II Tipo di fotocamera: alloggiamento MILC
  • Megapixel: 12,2 MP
  • Tipo di sensore: CMOS

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button