!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Sony A7S III prezzo

Come acquistare la fotocamera Sony A7S III a tasso zero
Sony offre ai suoi utenti la possibilità di acquistare la nuova fotocamera a tasso zero


Grazie a Sony, fino al 30 Settembre sarà possibile acquistare la nuova fotocamera A7S III a tasso zero usufruendo dell’incredibile promozione del mese. Per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, la compagnia vi permette di acquistare la fotocamera con TAN Fisso 0%, TAEG 0% senza costi accessori e nessun anticipo. Insomma, potete portarvi a casa la Sony A7S III senza materialmente spendere nulla. Anche se poi non è davvero così, perché dovrete scegliere un sistema di pagamento in 12 o 24 rate. Una cosa però è certa: si tratta di una delle migliori offerte di acquisto che Sony potesse proporre, considerando che a breve sarà quasi un obbligo avere una fotocamera del genere per tutti gli amanti del videomaking. Vediamo allora perché conviene acquistarla entro la fine di Settembre.

Sony A7S III

Sony A7S III a tasso zero fino al 30 Settembre

L’incredibile fotocamera di Sony ha fatto molto parlare di sé in queste settimane. D’altronde, arriva dopo ben cinque anni dall’uscita del modello precedente, portando con sé una serie di caratteristiche tecniche pressoché incredibili. A cominciare dal nuovo sensore d’immagine full-frame retroilluminato da 12.1 MP, che vanta una sensibilità ultra elevata ed oltre 15 stop di gamma dinamica. A questi dettagli si aggiungono anche una serie di funzionalità video, tra cui la registrazione in 4K a 120p, che rende la fotocamera A7S III uno dei prodotti più ambiti dai videomaker in questo momento.

Aggiungiamoci anche un nuovo sistema di messa a fuoco automatica, un’innovativa interfaccia touch screen e uno schermo LCD orientabile. Ed ecco che in poco tempo anche voi cominciate ad essere sempre più convinti che l’idea di Sony di mettere in vendita la A7S III a tasso zero sia pressoché incredibile. D’altronde, l’attesa per poter finalmente acquistare il nuovo gioiellino di Sony è stata tanta, ma ora è finita. E allora perché non occupare il tempo cercando di utilizzare tutte le funzionalità della nuova fotocamera? Non abbiamo nessun buon motivo per dirvi di non farlo. Anzi, ricordiamo che avete tempo fino alla fine del mese per usufruire dell’incredibile promozione di Sony.

Sony Alpha 7S Fotocamera Digitale Full Frame con Obiettivo...
  • Modalità flash: Auto, Riempimento, Flash disattivato, Pre-flash, Riduzione effetto occhi rossi, Sincronizzazione lenta
  • Frequenza di immagine in motion JPEG: 50 fps
  • Elaboratore di immagine: BIONZ X

 

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link