fbpx
the last of us 2 II leak Sony

Sony ha identificato la ‘talpa’ responsabile del leak di The Last of Us II
Non sembra essere qualcuno di interno all'azienda, però


Secondo quanto dichiarato dall’azienda, Sony sarebbe riuscita ad identificare la ‘talpa’ responsabile del leak riguardante alcune parti del videogioco The Last of Us Parte II. Non sembra però che si tratti di qualcuno interno all’azienda o legato ai partner coinvolti nello sviluppo del gioco.

Sony contro il leak di The Last of Us II

La dichiarazione di Sony è stata confermata dal sito GamesIndustry.biz. Secondo quanto riportato, la talpa non sarebbe affiliata né con Naughty Dog, casa produttrice del gioco, né con Sony stessa. L’azienda non ha però rivelato il nome dell’individuo (o degli individui) né quali azioni intraprenderà nei suoi (o loro) confronti.

Abbiamo quindi veramente poco su cui speculare, ma molto probabilmente in futuro arriveranno più dettagli sulla faccenda. Intanto possiamo comunque aspettare la data di uscita, ormai confermata ufficialmente e fissata per il 19 giugno. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà un’esclusiva per PlayStation 4.

Offerta
The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
  • Edizione Standard del gioco

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link