!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Volete provare Life is Strange 2? Questo è il momento
La demo in streaming del noto Life is Strange 2 è finalmente disponibile


Come abbiamo annunciato qualche tempo fa, è finalmente disponibile la demo gratuita di Life is Strange 2. Il titolo, per chi ancora non lo conoscesse, è il sequel dell’acclamatissima avventura del team di Life is Strange di DONTNOD Entertainment e Square Enix External Studios.

Come fare per giocare a Life is Strange 2?

Square Enix ha istituito una collaborazione con Polystream, la piattaforma innovativa che offre esperienze in 3D in tempo reale su scala senza precedenti, per poter dare a tutti la possibilità di testare il titolo. Giocare sarà molto semplice. Basterà accedere al sito, cliccare su “Stream Demo“, in basso a sinistra e il gioco è fatto. Cliccando verrà scaricato un eseguibile.

Trattandosi di una demo in streaming non sarà necessario installare il gioco. Il launcher di Polystream permetterà infatti di giocare direttamente al titolo senza bisogno di effettuare il download del gioco.

Dunque non avremo bisogno di grandi requisiti hardware ma servirà una buona connessione. Per conoscere meglio i requisiti, vi rimandiamo al sito ufficiale.Life-is-Strange-2-Episode-5-Tech-Princess

Cosa potremo fare nella versione demo?

Nella versione demo di Life is Strange 2, potremo provare i primi cinque capitoli. Insomma, un numero sufficiente che ci darà modo di assaggiare la trama.
Se dopo questi cinque capitoli non siete ancora sicuri, provate a dare uno sguardo alla nostra recensione. Al suo interno troverete sicuramente la motivazione per giocarlo.

Il racconto in breve

Per chi invece si sentisse pigro, ecco una breve introduzione alla trama.

“Life is Strange 2 racconta la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Ogni avventura inizia con un singolo passo, e in questa demo ti metterai nei panni di Sean per scoprire com’era la sua vita nei sobborghi della città prima di quel giorno in cui tutto è stato sconvolto.”

Ricordiamo che Life is Strange 2 è ora disponibile in formato fisico e digitale su PC/Steam, PlayStation 4 e Xbox One.


Giulia Garassino

Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metal Slug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare platform, hack & slash e GDR. Il mio titolo preferito? Nier Automata. Il gioco su cui ho speso più ore? Battlefield, che domande! Eppure, una grandissima fetta del mio cuore è occupata da Fable, amore di vecchia data. Dimenticavo, ho provato così tante tastiere che, a occhi chiusi, potrei dirvi che switch montano!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link