fbpx
NewsTech

Le nuove cuffie Bluetooth di Sony finiscono online prima dell’annuncio

Una lista di prodotti di un Walmart mostra le nuove Wh-1000XM4

Le Sony WH-1000XM4 sono state rivelate, prima ancora che l’azienda giapponese potesse annunciarle. Le cuffie eredi del WH-1000XM3 (che vedete nell’immagine qui sopra) sono state inserite in una lista di prodotti della catena di supermercati Walmart, rivelando le cuffie Bluetooth prima del tempo.

Le WH-1000XM4 svelata da Walmart, invece che da Sony

Sapevamo che le nuove cuffie Sony sarebbero state annunciate a breve. Alcune modifiche all’app Headphones Connect di Sony avevano rivelato che un nuovo modello sarebbe arrivato presto, e che sarebbero state le WH-1000XM4. Ma Walmart, una delle più grandi catene di supermercati degli Stati Uniti d’America, ha tolto ogni dubbio.

Le cuffie non si possono comprare ancora, ma il sito di Walmart conferma alcune delle caratteristiche che si pensava che le nuove cuffie di Sony potessero avere. Ci saranno i controlli touch e i microfoni all’interno del padiglione della cuffia, ma anche qualche caratteristica più nuova ed interessante.

Le Sony WH-1000XM4 avranno connessioni multiple, ossia potranno essere appaiate a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Questa funzione sarà particolarmente comoda quando si sta ascoltando qualcosa al computer o alla console e arriva una chiamata sul telefono. Inoltre ci sarà una nuova funzionalità chiamata Smart Talking, che permetterà di alle cuffie di riconoscere le voci e attivare in automatico la modalità Ambient Sound, per permettere di parlare pur indossando le Sony WH-1000XM4.

Le nuove cuffie Sony useranno il codec LDAC, che trasmette tre volte meglio del normale audio Bluetooth. Sony userà driver da 40 mm con diaframmi di polimeri di cristalli liquidi (LCP), che permetteranno una maggior risoluzione audio.

Walmart rivela anche il prezzo consigliato

Secondo quanto riporta il sito di Walmart, le Sony WH-1000XM4 avranno una batteria che può durare fino a 30 ore in riproduzione, e avranno la ricarica rapida: 10 minuti per 5 ore di autonomia. Saranno disponibili in nero, argento e bianco. Il prezzo consigliato sul sito è di 348 $.

Al momento non c’è una data ufficiale per l’annuncio o per l’arrivo nei negozi. Ma a giudicare dalla “gaffe” fatta da Walmart, arriveranno presto.

Offerta
Sony WH-1000XM3 Cuffie Wireless, Over-Ear con HD Noise...
  • Le cuffie wh-1000xm3 ti avvolgono ancora di più nel tuo mondo con miglioramenti aggiuntivi della funzione di...
  • Noise cancelling: il processore di eliminazione del rumore qn1 hd con tecnologia dual noise sensor ti consente di...
  • Controllo del suono adattivo e ottimizzazione noise cancelling: regola automaticamente il suono ambientale in base a...
Offerta
Sony WF-1000XM3 - Cuffie completamente wireless con HD Noise...
  • Metti il mondo esterno in attesa e resta solo con la tua musica, nessun rumore, nessun cavo, nessuna distrazione, solo...
  • Noise cancelling: il processore di eliminazione del rumore qn1 hd con tecnologia dual noise sensor ti consente di...
  • Quick attention: la funzione attenzione rapida consente di parlare con le persone intorno a te con semplicità senza...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button