fbpx
Sony World Photography Awards 2021

Sony World Photography Awards 2021: annunciati i giudici e le categorie
Ecco le ultime novità sulla competizione


La World Photography Organisation ha annunciato i componenti della giuria e le nuove categorie della rassegna Sony World Photography Awards 2021. Da notare, inoltre, che sono state annunciate le date dell’esibizione, in programma dal 16 aprile al 3 maggio a Londra, e l’ultima data utile per la presentazione della candidatura.

Sony World Photography Awards 2021: gli annunci di oggi

La giuria che decreterà i premi della rassegna Sony World Photography Awards 2021 sarà composta, per la competizione Professional, da Mike Trow, Natasha Egan, Sunyoung Kim, Azu Nwagbogu, Lindsay Taylor e Hannah Watson. Le competizioni Open e Youth, invece, saranno giudicate da Gaston Deleau mentre la Student sarà giudicata da Kate Simpson. 

Le nuove categorie

Per quanto riguarda la competizione Professional si registra il debutto della nuova categoria Portfolio. In questa categoria, i fotografi dovranno includere 5-10 immagini non correlate tra loro, mostrando alla giuria un vero e proprio portfolio. Da notare che la categoria Architecture includerà da quest’anno anche Design arricchendosi, quindi, di foto di paesaggi urbani.

Per la competizione Open si aggiungono, invece, le categorie Lifestyle e Object. Per la Youth è stato definito un calendario di temi su base mensile mentre la Student avrà come tema Building a Better Future. Maggiori dettagli in merito alla descrizione completa delle categorie è possibile fare riferimento al sito ufficiale linkato in fonte.

Per presentare le categorie per i Sony World Photography Awards 2021 vengono, inoltre, fissate delle “deadline” ben precise. In particolare, la competizione Professional ha come ultima data utile il 14 gennaio 2021 mentre la Open il 7 gennaio 2021. La Youth segue un calendario mensile ed ogni tema termina l’ultimo giorno del mese. Per la Student, infine, la data ultima è il 30 novembre 2020.

Offerta
Sony Alpha 7K - Kit Fotocamera Digitale Mirrorless con...
  • Fotocamera digitale Mirrorless Sony con sensore Full-Frame CMOR Exmor 24.3 megapixel
  • Kit con obiettivo SEL 28-70 mm F3.5-5.6
  • Processore di immagini BIONZ X, 117 pt Fast Hybrid AF, 2.5 fps

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link