fbpx
NewsTech

Sony Xperia 5 II si colora di rosa

Lo smartphone dalla fotocamera eccezionale e grandi prestazioni per gaming e intrattenimento arriva in una nuova colorazione

Dopo aver vinto premi tecnologici e convinto molti utenti delle sue qualità, Sony Xperia 5 II si colora di rosa. Lo smartphone mantiene prestazioni eccellenti in gioco, uno schermo cinematografico e una fotocamera davvero efficiente. Ma cambia il look per essere ancora più elegante.

Sony Xperia 5 II si colora di rosa

Il nuovo smartphone Sony potrebbe convincere solo con le specifiche. Trovate infatti la velocità del 5G con il rapidissimo processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a una batteria da 4.000 mAh. Avrebbe potuto avere successo anche solo per la dimensioni compatte (68mm x 8mm), così rare in un top di gamma. Invece aggiunge anche una nuova colorazione per aggiungere una nota di stile.

Anche se i campi in cui questo smartphone non ha rivali sono due:

Schermo e fotocamera da primo della classe

Uno schermo da 6,1 pollici in Full HD con HDR OLED, nel formato da 21:9 CinemaWide. Con un’accuratezza cromatica che testimonia l’esperienza di Sony nel mondo delle fotocamere e del cinema. E con il refresh rate da 120 Hz e Motion Blur Reduction da 240Hz. Accompagnati dalla touch scanning rate da 240 Hz e miglioramenti di risposta al tocco del 35%, per un’esperienza di gioco unica. Uno smartphone pensato davvero per l’intrattenimento.sony Xperia 5 II pink

E per la fotografia, sfruttando al massimo la tecnologia eccellente nei sensori fotografici Sony. Il nuovo Xperia 5 II infatti integra le migliori tecnologie delle fotocamere della serie Alpha. Tra cui spicca la Real-Time Eye AF, che mette a fuoco gli occhi delle persone e gli animali per scatti sempre perfetti. Inoltre lo scatto continuo fino a 20 fps e calcolo di AF/AE 60 volte al secondo permette di cogliere anche gli attimi più imperdibili con precisione. Come se non bastasse, potete registrare video in slow motion in 4K HDR e 120 fps, rallentando fino a 5x. Nessun altro smartphone può fare altrettanto.

Trovate la scheda tecnica completa di questo smartphone strepitoso a questo indirizzo. In questa recensione vi spieghiamo perché è perfetto per gli appassionati di fotografia.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button