fbpx
FeaturedNewsTech

Sony Xperia XA3: scanner per impronte digitali sul lato e doppia fotocamera?

Alcune immagini pubblicate online confermerebbero alcune caratteristiche fino ad ora solo ipotizzate

Sony Xperia XA3

Stando alle immagini recentemente comparse sul web, il nuovo Sony Xperia XA3 potrebbe presentare uno scanner laterali per impronte digitali e una configurazione a doppia fotocamera.

I dettagli trapelati su Sony Xperia XA3

L’avvicinarsi del MWC 2019 porta a galla nuovi dettagli sui prossimi dispositivi in arrivo, tra cui spicca il nuovo Sony Xperia XA3.

Le caratteristiche di quest’ultimo, fino ad ora solamente ipotizzate, potrebbero infatti essere state da poco confermate, grazie ad alcune immagini recentemente apparse sul web.

Le foto mostrano uno smartphone dallo schermo quasi cinematografico grazie alle sue dimensioni 21:9, ideate appositamente per rendere ancor più immersiva e di elevata qualità la fruizione di contenuti multimediali.

Altrettanto evidente è la presenza, durante l’esecuzione di una app, di un pulsante a forma di pillola nella barra di navigazione, probabilmente indicante il supporto del sistema operativo Android 9 Pie, ultimo lanciato della serie Android.

Uno scanner diverso dal solito

A caratterizzare il nuovo Sony Xperia XA3 sarà, a livello di comparto fotografico, la presenza di una fotocamera posteriore a doppia lente, con un obbiettivo primario da 23 megapixel e il secondario da 8 megapixel (probabilmente destinato al rendering).

Ideato invece per differenziare l’ultimo arrivato di casa Sony dai suoi simili sarà il posizionamento dello scanner per impronte digitali.

Quest’ultimo sarà infatti posto non frontalmente o sul retro, come in altri dispositivi non soltanto firmati dalla compagnia, ma lateralmente, a conferma dei rumors già rilasciati nei mesi precedenti sul web.

Attualmente la società non ha voluto rilasciare alcuna informazione riguardo al nuovo smartphone, probabilmente nel tentativo di mantenere qualche dettaglio segreto in vista dell’ormai prossimo MWC 2019.

Come vi sembra Xperia XA3 dando un’occhiata alle immagini? Pensate che la scelta di Sony riguardo alla posizione dello scanner sia utile per i consumatori?

Fonte
gizbot
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker