fbpx
LifestyleNews

In arrivo 91000 NFT per il lancio di Space Jam: A New Legacy

Il merchandising del lancio del nuovo film è assolutamente digitale

Mancano oramai pochissime ore all’uscita di Space Jam: A New Legacy. Il 16 Luglio, infatti, i fan della saga scorpiranno finalmente quali avventure dovrà affrontare LeBron James nel fantastico mondo della Warner Bros. E per quanto la sola idea di vedere il campione NBA proseguire l’avventura di Michael Jordan sia stupefacente, forse stavolta lo sarà ancora di più il merchandising. In occasione dell’uscita del film, infatti, saranno disponibili ben 91000 NFT che potrete accappararvi gratuitamente sul sito Niftys.com.

Space Jam: A New Legacy, 91000 NFT per il merchandising del lancio

In occasione dell’uscita di Space Jam: A New Legacy, ben 91000 NFT ispirati al film saranno disponibile su Niftys.com, un marketplace per i token che si autodefinisce “la destinazione finale per creatori, collezionisti e curatori“. In vista del 16 Luglio, vi basterà registrarvi al sito per ricevere gratuitamente il vostro oggetto digitale. E anzi, condividendo un post sui social che parli di questo increbile evento, potrete addirittura guadagnare un NFT extra. Questo significa che potrete avere uno – se non due – dei 91000 NFT che sono stati realizzati per il lancio del film più atteso dell’anno.

Space Jam A New Legacy NFT
Credits: Niftys.com

E se vi state chiedendo in cosa consiste davvero il merchandising digitale di Space Jam 2, eccovi accontentati. Gli NFT disponibil non sono altro che carte che raffigurano nove diversi personaggi del film, disponibili in cinque “livelli” di rarità. A queste si aggiungono 10 carte “Edizione Leggendaria” in 3D, che soltanto i più fortunati potranno inserire nella propria collezione. Tutti gli altri, invece, potranno godersi tutti gli NFT più classici, disponibili “fino ad esaurimento scorte“.

Al momento, però, visitando il sito del marketplace Niftys.com ci sono tantissimi articoli già segnalati come “Sold Out”. E questo può voler dire solo una cosa: per quanto stravagante, il merchandising digitale di Space Jam: A New Legacy sta riscuotendo successo. Ma in fondo, quando si parla di LeBron James e Looney Tunes è davvero difficile non ricevere l’apprezzamento del pubblico.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button