fbpx
LifestyleNewsTech

Starpool presenta la soluzione Wellness Coach al Fuorisalone di Milano

Il benessere diventa smart con Wellness Coach

Starpool presenta al Fuorisalone di Milano, che si terrà dal 4 al 10 Settembre, il sistema interattivo Wellness Coach. L’azienda ha concentrato nel nuovo prodotto tutta la propria esperienza nel campo, frutto di 45 anni di lavoro e oltre 4000 mila progetti spa realizzati in 60 Paesi nel mondo.

Tramite la collaborazione con partner esperti, la società trentina ha creato Wellness Coach. Si tratta di un sistema interattivo che vuole offrire un’esperienza benessere completa e smart. Velocità ed efficacia sono i punti di forza della soluzione, che può essere usata in casa, in ufficio, in spa o in hotel.

Le caratteristiche di Wellness Coach di Starpool

La guida virtuale Wellness Coach include cinque programmi guidati di meditazione mindfullness. Sono stati studiati dal neuroscienziato Nicola De Pisapia. Sono presenti poi cinque tecniche di respirazione, messe a punto da Andrea Zuccari, che detiene record mondiali di apnea.

Non mancherà inoltre l’accompagnamento musicale, che proporrà 5 brani pensati per avvicinare il cliente alla natura. Lo scopo del sistema è quello di favorire il recupero sia dal punto di vista fisico che psichico, migliorando il benessere mentale e spingendo verso uno stile di vita sano.

starpool wellness coach

Le due configurazioni, Personal e Social

Sono presenti due configurazioni, che differiscono principalmente per la struttura.

Modello Personal: la struttura è ad altezza lettino, le cuffie insonorizzanti sono pensate per uso individuale.

Modello Social: il piedistallo raggiunge l’altezza di 122 cm, mentre il diffusore audio ad alta qualità permette di trasmettere i suoni in tutto l’ambiente.

Il software a bordo permetterà di organizzare veri e propri eventi di benessere, scegliere il livello di difficoltà degli esercizi di respirazione, la traccia musicale di accompagnamento e così via. Per la durata complessiva dell’esperienza, è possibile scegliere tra tre opzioni: 10, 20 o 30 minuti. Sono presenti sei lingue: italiano, inglese, americano, francese, spagnolo e tedesco.

La presentazione di Wellness Coach avverrà come detto al Fuorisalone di Milano, che si terrà dal 4 al 10 Settembre. Sarà possibile vedere il sistema di Starpool nel suo spazio in Via Durini 27, al 1° Piano, ogni giorno della fiera dalle 10:30 alle 20:00.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button