fbpx
CulturaPersonaggiSerie TV

I fan di Stranger Things lanciano una petizione per il ritorno di un personaggio amato

Sappiamo tutti di chi stiamo parlando, ma occhio agli spoiler dell'articolo

*Spoiler Alert* se non avete capito di chi si parla, allora non vi suggeriamo di continuare a leggere. Il finale della quarta stagione di Stranger Things ha emozionato i fan, molti dei quali hanno firmato una petizione per chiedere il ritorno di un personaggio molto amato, che muore nell’episodio conclusivo.

Parliamo ovviamente di Eddie Munson, che nell’episodio 9 della quarta stagione decide di sacrificarsi e darsi in pasto ai pipistrelli di Vecna, non prima però di aver tenuto il più grande concerto metal nella storia del Sottosopra.

Una petizione per chiedere il ritorno di Eddie Munson in Stranger Things 5

Dopo aver assistito allo struggente finale di stagione, un fan chiamato Maddy ha lanciato una petizione su Change.org per riportare in vita Eddie. L’utente sostiene che il personaggio sia stato “ucciso ingiustamente nella sua stagione di debutto”.

Al momento in cui vi scriviamo, la petizione – che trovate qui – ha raccolto oltre 21.000 firme, con un obiettivo finale di 25.000. Nella descrizione della petizione di Maddy si legge:

“I Duffer Brothers hanno ingiustamente ucciso Eddie. Io e molti altri fan crediamo che il personaggio meriti di apparire nella quinta stagione, e non solo come flashback. Per favore firmate questa petizione per rendere tutto ciò possibile”.

Alcuni dei fan che hanno firmato hanno anche lasciato dei messaggi di sostegno del personaggio. Uno di questi recita:“EDDIE MERITA DI DIPLOMARSI”. Qualcuno ha persino scritto che alcuni fan di Stranger Things stanno cancellando i loro abbonamenti Netflix a causa della morte del personaggio.

In una recente intervista rilasciata a Esquire, l’attore Joseph Quinn ha detto che “non aveva idea” che il suo personaggio sarebbe morto. Per approfondire il personaggio di Eddie leggi anche il nostro articolo dedicato.

Se invece vuoi leggere altro su Stranger Things puoi scegliere tra:

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button