fbpx
sudore

Sudore? Ditegli addio, grazie al dispositivo per misurarlo Tanita ES-100

Spesso partecipare ad eventi molto affollati o stare semplicemente in ascensore con altre persone può rivelarsi più difficile del previsto, a causa di un problema comune: il sudore. A tentare di risolvere il problema è Tanita, creatore di dispositivi per il benessere, che ha svelato da poco il suo nuovo ES-100. Come Tanita ES-100 combatte […]


sudore

Spesso partecipare ad eventi molto affollati o stare semplicemente in ascensore con altre persone può rivelarsi più difficile del previsto, a causa di un problema comune: il sudore. A tentare di risolvere il problema è Tanita, creatore di dispositivi per il benessere, che ha svelato da poco il suo nuovo ES-100.

Come Tanita ES-100 combatte il sudore

Il dispositivo di Tanita, recentemente lanciato in Giappone, permetterà a chiunque di dimenticarsi del problema sudore. ES-100 è infatti un device di controllo dell'odore portatile che, tramite una scala da 0 a 10, misura l'intensità dell'odore dell'utente.

sudore

Per realizzare il nuovo dispositivo di analisi olfattiva l'azienda ha semplicemente modificato i suoi precedenti progetti. Tanita aveva, infatti, già prodotto alcuni analizzatori di alito alcolici basati su principi simili, che poi ha semplicemente riutilizzato cambiando il soggetto della ricerca.

Capire l'intensità del proprio odore sarà semplice e veloce: basterà infatti soltanto accendere ES-100, estendere il suo sensore, e puntarlo verso la zona interessata. A quel punto non resta che aspettare 10 secondi, al termine dei quali il device fornirà immediatamente il valore su scala.

ES-100 firmato Tanita non è l'ideale soltanto per combattere il sudore. A volte risultano fastidiosi anche coloro che esagerano con profumi e colonie, di cui il dispositivo potrà misurare subito l'intensità.

[amazon_link asins='B003VELZQU,B0035F1L7S,B000BB0BVG,B005ZOKTY8' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7aab1390-79df-11e8-a454-49438e62e2c7']

Prezzi e disponibilità del dispositivo anti-sudore

Stando a quanto affermato dalla società produttrice del device, quest'ultimo è diretto principalmente ad una fascia d'età tra i 40 e i 50 anni, così come a persone che lavorano a stretto contatto con gli altri o, più semplicemente, tengono alla loro immagine…anche olfattiva.

sudore

 

L'analizzatore di odori perfetto per la lotta al sudore, soprattutto durante l'estate, sarà disponibile a partire dal 1 luglio, a prezzi differenti a seconda della scelta dei diversi rivenditori.

Come vi sembra questa nuova idea di Tanita? Pensate che un dispositivo simile possa rivelarsi molto utile?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.