fbpx
sumup card utenti business fintech

SumUp Card, la nuova carta per i pagamenti business


Un altro grande passo avanti per SumUp, fintech britannica del mondo dei pagamenti digitali. L’azienda ha infatti unito le proprie forze con un colosso del settore per lanciare un nuovo prodotto. Grazie infatti alla nuova collaborazione con Mastercard, presto farà il debutto SumUp Card, prima carta della fintech per i pagamenti business.

SumUp Card, la soluzione per gli utenti business

Grazie a questo nuovo prodotto i piccoli commercianti e le piccole attività avranno finalmente uno strumento completo per gestire i pagamenti. Tutto ciò che passa dal lettore di carte SumUp può infatti confluire su questa new entry. Tutti i fondi saranno disponibili entro il giorno successivo anche nei fine settimana, per avere la liquidità sempre a disposizione. Tramite l’applicazione di SumUp sarà inoltre possibile tenere monitorati facilmente spese e bilanci.

La nuova carta nasce con l’obiettivo di velocizzare il processo dalla vendita alla disponibilità dei fondi. Una richiesta che viene direttamente dalle attività presenti nel network che hanno già testato il prodotto in questi mesi. Piccoli commercianti e attività possono richiederlo senza necessità di costi anticipati o canoni mensili. Presenti inoltre tutti i servizi classici come pagamenti online, contactless e Chip-and-PIN.

Marc-Alexander Christ, Co-Founder di SumUp, ha così commentato l’annuncio dell’azienda:

Questa è una piccola carta per grandi idee. Dal lancio del nostro primo lettore di carte, ci siamo dedicati ad aiutare i commercianti in modo che loro possano concentrarsi a rendere la loro attività un business di successo. Avevamo questo in mente quando abbiamo creato il nostro ultimo prodotto: una carta che fosse una soluzione pratica e intelligente ideata per continuare a essere una forza motrice per le piccole imprese in tutto il mondo“.

Jason Lane, Executive Vice President Market Development Europe at Mastercard, ha aggiunto:

Siamo orgogliosi di sviluppare la nostra partnership con SumUp con il lancio di una carta business. Questo ulteriore accordo porta più innovazione al mondo delle micro, piccole e medie imprese, offrendo loro un modo ancor più comodo per effettuare e ricevere pagamenti usando la semplice, veloce e sicura esperienza di pagamento di Mastercard, ovunque nel mondo“.

Per maggiori informazioni su SumUp Card, vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda.

Offerta
Lettore di carte Sumup Air per pagamenti con...
  • TOTALE TRASPARENZA: nessun contratto, costo o commissioni aggiuntive. Con il terminale SumUp potrai beneficiare del...
  • FACILE DA USARE: nessuna lunga installazione, puoi impostarlo in soli 5 minuti in modo semplice. Fino a 500 transazioni...
  • PER TUTTE LE CARTE E METODI DI PAGAMENTO: I tuoi clienti possono pagare avvicinando la loro carta, telefono o con metodo...

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
9
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link