!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Super Smash Bros Ultimate aggiornamento

Ecco un nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate
Sarà gratuito e scaricabile immediatamente


Nintendo ha rilasciato un aggiornamento a sorpresa per Super Smash Bros Ultimate. L’aggiornamento alla versione 8.1.0 include anche un nuovo livello gratuito, Small Battlefield. Come suggerisce la stessa denominazione, questo nuovo scenario ha lo stesso aspetto di Battlefield, un palcoscenico base del franchise di Super Smash Bros. Tuttavia, invece del classico look a tre piattaforme, la novità presentata in questi giorni abbandona la piattaforma superiore per dare al palco un aspetto nuovo e che possa coinvolgere tutti gli appassionati del titolo.

Super Smash Bros Ultimate

L’annuncio è stato pubblicato sul profilo ufficiale di Nintendo, che in poco tempo ha raccolto più di 20.000 mi piace sul post e una serie di commenti, volti a scoprire alcune tra le novità presenti.

Novità dell’aggiornamento disponibile gratis

L’aggiornamento include anche una riprogettazione per la schermata di selezione dello stage. Nintendo ha aggiunto nuove icone per le partite casuali di Battlefield e Final Destination. I giocatori avranno anche una libertà di scelta rispetto alla selezione musicale presente nel gioco. Questo aggiornamento modifica anche l’esperienza online di Super Smash Bros. Ultimate. Elite Smash, una modalità a cui puoi accedere solo con un punteggio Global Smash Power elevato, è stato modificato per consentire a più giocatori di partecipare a questa modalità che sta riscuotendo notevole successo. Queste modifiche hanno risolto anche i problemi legati al gameplay, grazie anche alle segnalazioni degli utenti.

Ultimo aggiornamento del gioco

L’ultimo aggiornamento di Smash Ultimate è stato rilasciato il 29 giugno. In occasione di questa data, Min Min di Arms si è unito al combattimento come primo personaggio DLC di Fighters Pass 2.

Super Smash Bros. Ultimate è un videogioco sviluppato da Bandai Namco Games e Sora Ltd, in collaborazione con Nintendo. È uscito in anteprima il 7 dicembre 2018 ed è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

Super Smash Bros Ultimate - Nintendo Switch
  • Il nuovo capitolo dell'amatissima serie di picchiaduro Super Smash Bros arriva su Nintendo Switch
  • L'esperienza di Super Smash Bros. raggiunge nuove vette grazie a combattimenti più veloci, nuovi attacchi, nuovi...
  • Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link