fbpx
TCL PLEX

L’assistenza per smartphone e tablet è più veloce con TCL


Si spera sempre di non averne bisogno, ma alle volte è necessario ricorrere ai vari sistemi di assistenza per il proprio smartphone o tablet. Dopotutto per quanto siano affidabili, purtroppo può capitare che ci siano dei guasti o dei piccoli problemi che ci impediscono di utilizzarli. In questi casi è bene che il customer service sia il migliore possibile e magari vicino a noi, in modo da gestire i nostri device rapidamente. Ed è per questo che nasce il nuovo Global Customer Service Center di TCL.

TCL lancia un nuovo centro per assistenza a smartphone e tablet

L’azienda ha infatti annunciato l’apertura di una nuova struttura dedicata all’assistenza tecnica per i propri dispositivi. Si tratta di un centro dedicato con sede a Bucarest, controllato al 100% da TCL, per garantire un supporto preciso e puntuale, ma soprattutto mirato.

Nel Global Customer Service Center si potrà ottenere assistenza per tanti device differenti. Si va dalla gamma di TCL ovviamente, che comprende wearable, TV, prodotti audio e smartphone, fino alla telefonia di BlackBerry, PALM e Alcatel. Per quest’ultima il supporto è esteso anche a tablet, dispositivi IoT e indossabili.

Con questa nuova struttura si può avere un’assistenza più efficiente. Questo anche grazie al call center, attivo in 24 Paesi e 15 lingue differenti. Non solo, ma è possibile anche gestire i propri problemi via e-mail, chat e social network, come Facebook e Twitter.

Inoltre il centro curerà attentamente il servizio Pick-up & Return. Grazie a questo sarà possibile inviare il proprio smartphone al supporto direttamente dal proprio domicilio, per poi riceverlo sempre a casa. Ci vorranno fino a 48 ore per il ritiro dopo la chiamata all’assistenza. Entro 72 ore dalla spedizione poi, ritornerà il nostro device senza più problemi.

Come dicevamo, si spera di non avere mai bisogno di questi servizi. Però è bello sapere che sono rapidi e affidabili qualora dovesse esserci necessità.

TCL Plex, 6 GB+128 GB, 6.53 FHD+, Tripla Fotocamera 48 MP+16...
  • Display 6.53 FHD+ Doch 19/9
  • Sensore D'Impronta E Sblocco Con Riconoscimento Facciale
  • RAM 6GB, Memoria interna 128GB

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link