fbpx
NewsTech

Surface Duo, Microsoft racconta il prodotto in un video di oltre 30 minuti

Microsoft rilascia un video di 35 minuti in cui presenta alla perfezione il suo nuovo prodotto

In queste ultime ore Microsoft ha pubblicato un video di ben 35 minuti in cui racconta tutte le caratteristiche del nuovo Surface Duo. Si tratta di un breve riassunto di quanto è stato detto durante la conferenza stampa con i giornalisti, che quest’anno si è svolta virtualmente, diversamente da quanto accaduto negli anni passati. Nel video compare Panos Panay, Responsabile di Microsoft Windows e Device, che racconta al suo pubblico di ascoltatori tutto quello che riguarda Surface Duo. Da come la grande compagnia tecnologica ha ideato il progetto alla tecnologia interna del prodotto, e molto altro ancora.

Surface Duo nelle parole di Panos Panay

Si vocifera che questa sia la migliore presentazione di un telefono Android fatta finora, ed è vero. Guardandola, vi accorgerete che è proprio così. Panos Panay non lascia neppure un minimo dettaglio fuori dal suo discorso. Come tutti sappiamo, proprio all’inizio di questa settimana Microsoft ha annunciato il lancio di Surface Duo, il telefono Android a doppio schermo che sarà sul mercato a partire dal prossimo 10 Settembre. Con un prezzo di partenza di 1399$, questo è il prodotto con cui l’azienda spera di rinnovare il settore dei dispositivi mobili.

A quanto pare, l’idea di Microsoft è quella di far scoprire agli utenti i pregi di un telefono pieghevole, che sia dotato di ben due schermi. Tutto questo, in ogni caso, è spiegato alla perfezione nel video rilasciato da Microsoft, in cui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno. E anche qualche divertente curiosità. Ad esempio, Panos Panay fa riferimento ad alcuni colori del Surface Duo che non sono mai stati annunciati prima da Microsoft.

Surface Duo presentazione Microsoft

Una chicca da non perdere per gli appassionati del prodotto, e non solo. Il nuovo telefono dell’azienda, infatti, ha creato una grandissima aspettativa nel pubblico. Cosa ci aspetterà davvero il 10 Settembre? Guardando il video di Microsoft, noi ci siamo fatti un’idea. Perché non lo fate anche voi?

 

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button