fbpx
MotoMotoriNews

Suzuki Italia annuncia l’arrivo del nuovo Vice Presidente Toru Oyama

Dal 29 ottobre è a capo della divisione Moto e Marine

Suzuki Italia annuncia l’arrivo del nuovo presidente, Toru Oyama, che si occuperà del settore Moto e Motori Marini dello storico brand. La sua grande esperienza all’interno dell’azienda diventa un valore aggiunto per la divisione italiana di Suzuki.

Suzuki Italia annuncia l’arrivo del Vice Presidente Toru Oyama

La sezione italiana di Suzuki, presieduta dall’ingegner Massimo Nalli, ha appena aggiunto un elemento di spicco al proprio team di dirigenti. Dal 29 ottobre Toru Oyama gestisce la divisione Moto e Motori Marini, una parte importante e vitale dell’ecosistema Suzuki nel nostro paese.

Oyama ha cinquantadue anni, è sposato e ha un figlio. Nato a Komamoto in Giappone, lavora all’interno del gruppo Suzuki ormai dal 1992. Un vero esperto del brand, con quasi trent’anni di lavoro nel team: ha passato più di metà della sua vita lavorando per Suzuki.

Suzuki GSX-S1000 2021 piega 2

Nel 1992 inizia la sua carriera lavorando nella divisione Sales Planning e occupandosi di diversi progetti. Fra questi, spicca il suo impegno come supporto per il racing nel Team Suzuki Italia SS600. Dal 2001 al 2010 lavora in Suzuki USA, gestendo il business delle moto e degli ATV. Dal 2011 al 2021 torna invece in Suzuki Motor Corporation per occuparsi dei mercati di Nord America, Oceania e America Latina. Fa infatti da Group Manager per la divisione vendite.

Toru Oyama avrà ora modo di guidare Suzuki Italia, che già conosceva per la gestione del team di racing, nel settore di Moto e Motori Marini. Un’opportunità per far valere la sua esperienza ancora una volta nel nostro Paese. Le aspettative nel team italiano del brand giapponese sono alte ma il profilo di Oyama sembra più che adatto a gestirle.

Bestseller No. 1
Accessori per auto portachiavi portachiavi in lega con logo...
  • Design elegante: il portachiavi è unico, si abbina perfettamente alla tua auto. Il portachiavi ha materiali durevoli,...
  • Funzionalità: è praticamente adatto sia per uomini che per donne. Puoi portarlo ovunque senza preoccuparti di
  • Materiale: questo portachiavi è realizzato in lega di zinco lucido di alta qualità, che è brillante e ha un aspetto...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button