fbpx
Food and BeverageLifestyleNews

Deliveroo lancia “Taco Tuesday” a Milano

Conoscete il “Taco Tuesday“, la tradizione statunitense di cenare il martedì sera con piatti della cucina messicana? Se così non fosse, Settembre è il mese ideale per avvicinarsi a questa abitudine culinaria, soprattutto se vivete a Milano. In collaborazione con Chihuahua Tacos, ristorante ai Navigli, Deliveroo ha scelto di celebrare la cucina messicana. Ogni martedì del mese, infatti, è possibile ordinare dall’App “due speciali proposte di tacos al prezzo speciale di 10 Euro“, a scelta tra una proposta davvero ampia e golosa.

Taco Tuesday, Deliveroo celebra la cucina messicana

Per celebrare la cucina messicana, Deliveroo lancia a Milano il “Taco Tuesday”. Ogni martedì del mese i punti vendita Chihuahua Tacos di Via Paolo Sarpi e di Via Col di Lana offriranno due proposte di tacos al prezzo speciale di 10 €. Un’iniziativa perfetta per celebrare una delle cucine più golose al mondo. Ma anche per riflettere sui gusti degli Italiani, che negli ultimi anni sembrano aver preso l’abitudine di ordinare tacos a domicilio sempre più spesso. Secondo i dati registrati da Deliveroo, “che offre la possibilità di poter ordinare circa 1.000 piatti a base di specialità messicane da quasi 300 ristoranti“, gli ordini di tacos e specialità messicane hanno subito un incremento del 114%.

E non è tutto. La piattaforma ci dà anche qualche informazione utile sui gusti degli Italiani, che sembrano preferire i tacos di pollo. A seguire, i tacos di carnitas, i tacos di res, i tacos barbacoa e la versione chili con carne. Quanto alle città che sembrano apprezzare maggiormente la cucina messicana, ci sono Lugo di Romagna, Merano e Desenzano del Garda. E poi Torino, Reggio Emilia, Thiene, Civitanove Marche, Vicenza, Tortona e Cecina. Insomma, in Italia la cucina messicana piace, e il “Taco Tuesday” è l’iniziativa che lo dimostra alla perfezione. Pronti a fare il vostro ordine?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button