È finalmente disponibile in Italia la versione fisica di ‘Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!‘ per Nintendo Switch, insieme ad una vasta gamma di nuove canzoni, personaggi speciali e opzioni multiplayer.
Rullo di tamburi per Taiko no Tatsujin
Già disponibile nello storie online di Nintendo e nella versione ‘Taiko no Tatsujin: Drum Session!’ per PS4, il gioco offre un’esperienza di gameplay ottimizzata per le rispettive piattaforme.
Su Nintendo Switch è possibile usare i Joy-Con come bacchette, grazie ai sensori di movimento. Questo, insieme alla possibilità di acquistare in bundle il gioco insieme al set Taiko Drum, permette di ricreare un’esperienza di gioco molto simile alla celebre versione arcade. Per il multiplayer locale sono disponibili 20 mini-giochi musicali, per un massimo di 4 giocatori. Sarà inoltre possibile vestire i panni di Kirby e di Squid di Splatoon 2 nella modalità Rhythm Games.
Su PS4, ‘Taiko no Tatsujin: Drum Session!’ permette di mettersi in gioco con la modalità Classificata online, dove è possibile sfidare altri utenti da tutto il mondo. In palio la possibilità di sbloccare costumi, effetti sonori e saluti per la mascotte del gioco Don-chan.
Se ancora non siete convinti, è disponibile una demo gratuita del gioco sia sul Nintendo eShop che nel Playstation Store.
[amazon_link asins=’B07GR3HPPK,B07421LJ2F,B07FQ9SFLW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e22ccc6-e587-11e8-bf4b-dd10378cd8cc’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!