fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Ecco il nuovo videomessaggio degli sviluppatori di Tales of Arise

Il Project e Art Director ci rivelano tante interessanti novità riguardo il titolo

Di recente gli sviluppatori di Tales of Arise hanno pubblicato un nuovo videomessaggio in cui rivelano ai giocatori tante incredibili novità riguardo al titolo in arrivo, curiosità e interessanti dietro le quinte. Di seguito vi riportiamo il video ufficiale pubblicato da Bandai Namco.

Tales of Arise: gli sviluppatori hanno un messaggio per i giocatori

In questo nuovo video Hirokazu Kagawa, il Project Director, approfondisce alcuni aspetti del sistema di combattimento del titolo. Oltretutto analizza nel dettaglio le nuove feature che sono state aggiunte all’interno del gioco per rendere gli scontri ancora più interessanti e spettacolari.

Minoru Iwamoto, l’Art Director, racconta, invece, degli sforzi fatti per comunicare le espressioni dei personaggi e la loro personalità usando tecniche come il facial e il motion capture, In questo modo sono riusciti a rendere i personaggi più reali, creando un collegamento più intenso e profondo tra essi e il giocatore.

Come i precedenti giochi della serie, Tales of Arise è un gioco di ruolo d’azione. Tuttavia, rispetto ai titoli precedenti, il gameplay ha subito delle modifiche pur mantenendo il sistema di base di battaglia Tales, soprannominato Linear Motion Battle System. Inoltre, a differenza di molti dei precedenti titoli della serie, inoltre, il gioco non sarà caratterizzato dal multiplayer.

Il team di sviluppo ha deciso di concentrarsi sulle varie interazioni tra i personaggi in combattimento, compresa l’aggiunta della funzione “Boost Strike”, che consente a più membri della squadra di eseguire attacchi distruttivi insieme in determinate condizioni.

Tales of Arise sarà disponibile a partire dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e anche PC tramite Steam. Il gioco è prenotabile presso i negozi che partecipano all’iniziativa e il sito ufficiale di Bandai Namco.

Tales of Arise - PlayStation 5
  • Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più...
  • Un mondo selvaggio realizzato con la tecnologia "atmospheric shader"
  • Esplora un pianeta più vivo che mai: scopri il mondo di dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button