fbpx
NewsTech

TCL si unisce al programma Android 12 Developer Preview

TCL 20Pro 5G sarà parte del programma di Google riservato agli sviluppatori

Poche ore TCL ha annunciato la disponibilità del programma Android 12 Developer Preview – versione Beta – per il suo smartphone TCL 20Pro 5G. Un annuncio che si va ad aggiungere alla recente collaborazione dell’azienda con Google per il progetto Android Enterprise Recommended, testimoniando così l’impegno nel garantire ai suoi utenti l’accesso agli ultimi aggiornamenti software e funzionalità Android. Ma scopriamo qualcosa di più riguardo l’annuncio della compagnia.

TCL aderisce al programma Developer Preview di Google

Siamo entusiasti che TCL 20Pro 5G abbia preso parte all’evento Google I/O di pochi giorni fa, mettendo in luce la nostra forte partnership con Google e la nostra adesione al programma Developer Preview. La comunità Android è molto importante per il marchio TCL, e sappiamo quanto questo programma sia fondamentale per consentire un’esperienza mobile affidabile ai nostri utenti. Il DPP ci garantisce di esplorare nuove funzionalità e migliorare la stabilità, la compatibilità, la connettività dei nostri dispositivi e ricevere allo stesso tempo un feedback dalla comunità degli sviluppatori“. Così ha commentato Aaron Zhang, CEO della compagnia.

Il programma Android 12 Developer Preview, relativo al test della prossima versione di Android OS, è riservato esclusivamente agli early adopter e agli sviluppatori. Ed offre loro una serie di strumenti che li aiuteranno a migliorare l’esperienza dell’utente, oltre a fornire un primo ambiente di test e di sviluppo. TCL ha così scelto di partecipare con il suo TCL 20Pro 5G. Lo smartphone, infetti, è progettato per favorire il maggior numero di aggiornamenti software al fine di migliorarne l’esperienza d’uso. Non è un caso, quindi, che la compagnia lo abbia scelto per aderire al programma di Google riservato agli sviluppatori. In fondo, negli ultimi anni ha riscosso un enorme successo grazie alla vendita degli smartphone, e non stupisce che voglia ancora migliorarne le prestazioni.

TCL 20 Pro 5G
  • 6,7 pollici curvo AMOLED FHD+, display a pois con rapporto schermo-corpo: 93% , rapporto di visualizzazione 20:9
  • Certificazione TÜV Reinland
  • Visualizzazione video aggiornata in tempo reale: SDR-HD

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button