fbpx
NewsTech

TCL, ecco le proposte per il rientro a scuola e al lavoro

TCL ha in serbo una vasta gamma di dispositivi elettronici ideali per il ritorno a scuola o sul posto di lavoro . Studenti e professionisti potranno attrezzarsi al meglio per le proprie esigenze, grazie al colosso TCL e alla cura per i suoi prodotti tecnologici.

L’offerta si articola principalmente in tre categorie: smartphone, tablet e auricolari wireless. La serie di cellulari TCL 20 garantisce un’esperienza visiva di qualità grazie al display montato, performance elevate e un’autonomia più che soddisfacente. Vengono inoltre aggiornati in modo regolare tempestivo.

Non solo smartphone, ecco i tablet e gli auricolari

La serie TCL TAB 10 strizza l’occhio a performance elevate e alla produttività, senza dimenticare funzioni apposite per far usare il tablet anche ai figli, in determinate condizioni per la loro sicurezza. Il TAB 10 MAX si distingue in particolare per il design dello schermo, che ricopre praticamente tutta la superficie frontale.

Gli auricolari MOVEAUDIO S600 True wireless sono ideali per i viaggi, grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Questa garantisce un’esperienza audio pulita e priva di fastidiosi rumori di sottofondo. Grazie all’autonomia generosa, è possibile ascoltare fino a 8 ore di riproduzione musicale con una singola carica, e fino a 32 tramite una singola carica della custodia.

tlc scuola lavoro

Prezzo e colorazione dei prodotti TCL per il rientro a scuola e lavoro

Ecco il catalogo di TCL, con i relativi prezzi e colorazioni disponibili, direttamente dal produttore:

TCL 20Pro 5G è disponibile nei colori Marine Blue e Moondust Gray, a un prezzo consigliato al pubblico di 549,90 euro.

TCL 20L+ è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro, nei colori Milky Way Grey e North Star Blue.

TCL 20 5G è disponibile in Streamer Gray e Ocean Blue al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

TCL 20L è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro nei colori Luna Blue e Eclipse Black.

TCL 20 SE è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 159,90 euro e viene proposto nelle colorazioni Nuit Black e Aurora Green.

Gli auricolari TCL MOVEAUDIO S600 sono disponibili nei colori Dark Grey e White al prezzo consigliato al pubblico di 149,90 euro.

TCL 10 TABMAX è disponibile nei colori Frost Blue e Space Gray ed è disponibile a partire da 249,90 euro per la versione Wi-Fi e 299,90 euro per 4G LTE/Wi-Fi.

TCL TAB 10S è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro per la versione Wi-Fi e 249,90 euro per quella 4G LTE.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button