fbpx
NewsVideogiochi

Tormentiamo il dittatore con Fuck Hitler, un gioco gratuito per PC

A Kanye West non piace questo elemento

In cerca di videogiochi bizzarri? Eccone uno per voi: su Steam è disponibile per il download gratuito Fuck Hitler, un gioco che, come suggerisce il nome, permette di sfogare tutte le vostre frustrazioni su Adolf Hitler. La ragazza vi ha lasciato? Prendetevela con Hitler. Il lavoro non va? Torturate Hitler. Siete arrabbiati perchè l’Italia non è ai Mondiali? Non servirà a molto, ma sfogate la vostra rabbia su Hitler.

Il gioco ha dei requisiti di sistema minimi decisamente basici: richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit, 2 GB di RAM, una scheda video DirectX 11 e almeno 1 GB di spazio di archiviazione.

I requisiti consigliati invece comprendono processore Quad-core Intel or AMD, 2.5 GHz (o più veloce) faster, 8 GB di RAM, scheda video NVIDIA GeForce 470 GTX o AMD Radeon 6870 HD (o successiva), DirectX versione 12 e 1 GB di spazio di archiviazione.

Com’è Fuck Hitler: il gioco gratis su Steam

Fuck Hitler parte da un concetto semplice: torturare Adolf Hitler in tutti i modi possibili. E le possibilità a disposizione sono davvero tante: gli tagliamo solo i baffi oppure scateniamo la violenza? Starà al giocatore trovare modi creativi per vendicarsi delle malefatte del dittatore, con la possibilità anche di avere un sadico editor. I giocatori possono anche salvare e condividere le proprie creazioni con la community. La descrizione ufficiale su Steam recita:

“Adolf Hitler, a quasi 80 anni dalla sua morte, torna per essere punito per l’Olocausto e per tutti gli altri crimini commessi, diventando oggetto di tortura per migliaia di giocatori di tutto il mondo”.

Il titolo, sviluppato da Tornado Games, conta già l’82% di recensioni positive, probabilmente tra queste non c’è Kanye West, il quale ha recentemente dichiarato di “apprezzare Adolf Hitler”.

Potete scaricare Fuck Hitler gratuitamente su Steam a questo link.

La svastica sul sole
  • Editore: Fanucci
  • Autore: Philip K. Dick , Luigi Bruti Liberati , Carlo Pagetti , Maurizio Nati
  • Collana: Collezione immaginario Dick

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button