fbpx

Direttamente dall'oscuro mondo di The Walking Dead da cui proviene Negan, che brutalizza chiunque con la sua mazza da baseball battezzata Lucille, vediamo un crossover che riguarda proprio questo personaggio. Negan sta per arrivare in un mondo dove sfogherà la sua ira con successo: parliamo di Tekken 7 , dove lo vedremo come personaggio giocabile.

Annunciato al torneo Evo in Las Vegas, Negan arriverà come parte del contenuto della Stagione 2 del picchiaduro di Bandai Namco, oltre a vecchie conoscenze come Anna Williams e Lei Wulong. L'anno scorso il produttore di Tekken, Katsuhiro Harada, aveva affermato che Negan era "troppo debole" per essere un personaggio di questo titolo; qualcosa evidentemente è cambiato…

Dopo aver inserito nella Stagione 1 del DLC altri crossover come Geese Howard da Fatal Fury e Noctis di Final Fantasy XV, come si comporterà l'eroe di TWD? In attesa di sapere ulteriori informazioni circa i prezzi del prossimo Pass della Stagione 2, godiamoci questo trailer:


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.