fbpx
Videogiochi

Teppen: arriva la collaborazione con Ace Attorney

La nuova modalità si chiamerà Ace vs The People

Teppen, il gioco di carte collezionabili digitale free-to-play sviluppato da GungHo Online Entertainment e Capcom ha annunciato una collaborazione con Ace Attorney, dopo l’espansione Dark Agenda pubblicata il mese scorso. Già diversi personaggi Capcom sono arrivati nel gioco, come Ada Wong da Resident Evil.

Teppen e Ace Attorney

La nuova parte dell’espansione si chiamerà Ace vs The People ed è disponibile da oggi, insieme a tutti i cambiamenti del caso alle modalità di gioco. In questa collaborazione l’avvocato Phoenix Wright dovrà difendere il suo amico Larry Butz dall’accusa di aver distrutto una statua di Major Cody. Per l’occasione faranno la loro apparizione vari personaggi Capcom come Dan, Abigail e Blanka.

La chiave per risolvere il mistero è nascosta nelle illustrazioni e nelle didascalie delle varie carte che si potranno esaminare con due nuove abilità. In questo modo sarà possibile raccogliere prove tramite le carte azione e poi presentarle alla corte per risolvere il caso.

Oltre a questi nuovi elementi di gameplay sarà possibile ottenere nuove carte leggendarie a tema.

Teppen ace attorney

Il team di sviluppo di Teppen sembra essere intenzionato a continuare il trend di espansioni volto ad aggiungere nuovi eroi nel roster di gioco, così come nuovi elementi narrativi volti a chiudere i percorsi lasciati aperta dalla storia principale del titolo. Ovviamente i nuovi contenuti avranno degli elementi di gameplay originali.

Consideriamo le meccaniche di gioco uniche molto importanti, allo stesso livello della creazione di storie originali che si possano adattare ai personaggi provenienti da altri franchise – ha spiegato Okano Yuki, director del gioco – continueremo ad espandere e migliorare Teppen, per garantire a tuti i giocatori la migliore esperienza di gioco possibile“.

Ace vs The People sarà disponibile a partire da oggi 30 aprile 2021 e oltre ai personaggi di Ace Attorney aggiungerà anche i protagonisti del videogioco horror Dead Rising.

Offerta
HEYSTOP Custodia Compatibile con Switch, Switch Cover...
  • [ Set di accessori dell'switch ] - 1x Custodia per Nintendo Switch + 1x Cover Trasparente per Nintendo Switch + 1x...
  • [ Perfetta vestibilità e alta qualità ] - Bulid con tessuto strutturato resistente Guscio Nintendo Switch EVA e...
  • [ Confortevole e preciso ] - Nintendo Switch Clear Cover Case è costituito da una combinazione ibrida di PC morbido e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button