NewsTech

Sony Italia: sono tornati gli Open Day fotografici di Sony

Come annunciato ufficialmente da Sony Italia, da oggi fino a metà settembre gli appassionati di fotografia potranno partecipare agli Open Day organizzati dal colosso dell'elettronica. Coloro che sono interessati potranno recarsi presso uno dei rivenditori Photo Specialist presenti sul nostro territorio e cogliere tale occasione per dare uno sguardo ravvicinato agli ultimi prodotti di Digital Imaging prodotti da Sony.

Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa di Sony con le date e le location coinvolte.

Una giornata alla scoperta dell'ultima frontiera fotografica

Gli Open Day fotografici di Sony offriranno ai visitatori la possibilità di provare le ultime fotocamere Full-Frame della famiglia α9 e α7, compresa la più recente α7III. Ci saranno inoltre le ottiche della serie G Master, le compatte premium della serie RX e HX e molti altri prodotti della società nipponica, tutti protagonisti dei numerosi appuntamenti italiani.

I primi Open Day si sono tenuti lo scorso 13 aprile, partendo da Avellino e passando per Milano e Catanzaro. L'evento approderà a Genova e Firenze il prossimo 21 aprile e in molte altre località del Bel Paese, protraendosi fino all'ultima data fissata per il 15 settembre – con l'Open Day di Vicenza. Potete consultare il calendario completo cliccando qui.

I partecipanti potranno dunque effettuare una breve prova prodotto e chiedere al personale dell'Alpha team informazioni e spiegazioni dettagliate sui diversi prodotti disponibili. Nelle giornate degli Open Day ci saranno inoltre delle speciali promozioni dedicate, di cui potrete spaere di più richiedendo i termini ai Photo Specialist presenti agli eventi.

La partecipazione agli Open Day è completamente liberta e non necessita alcun accredito.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker