Il test rapido per il coronavirus di Bosch fornisce ora i risultati in modo ancora più veloce. Il miglioramento del test è stato ottenuto grazie al potenziamento del software per il dispositivo di analisi Vivalytic. Il nuovo aggiornamento software, basato sul cloud, garantisce un test PCR ancora più veloce. Il test rapido per il coronavirus fornisce risultati in meno di 30 minuti.
Il test rapido per il coronavirus di Bosch è ora più veloce
Il miglioramento software introdotto per il dispositivo di analisi Vivalytic garantisce la possibilità di ottenere risultati ancora più rapidamente. Grazie all’aggiornamento software, basato su cloud, il test rapido del coronavirus di Bosch garantisce risultati in meno di 30 minuti. Si tratta di un miglioramento molto importante nella lotta contro la pandemia.
Il test rapido contro il coronavirus può essere eseguito direttamente nel luogo dove viene prelevato il campione. I tempi rapidi consentono di accelerare al massimo le procedure per individuare il contagio, a tutto vantaggio del tracciamento.
Da notare che i test rapidi di Bosch hanno una sensibilità del 98% e una specificità del 100%. Attualmente, tali test sono adottati in 26 Paesi, quasi tutti in Europa. Bosch ha confermato di aver avviato, a dicembre, due nuove linee per la produzione di test con l’obiettivo di soddisfare la domanda in arrivo da tutto il mondo.
Il commento del CEO di Bosch
Volkmar Denner, CEO di Bosch, commenta così le novità introdotte per il test rapido del coronavirus: “Nella lotta per contenere la pandemia di coronavirus, la velocità è essenziale. Con Vivalytic, stiamo fornendo una tecnologia medica all’avanguardia. La nostra esperienza IT e software ha contribuito a rendere il test Bosch per l’identificazione di campioni positivi ancora più veloce”
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!