fbpx
the boys seconda stagione data uscita

The Boys torna questo autunno
La serie di Amazon Prime Video si prepara al ritorno sulla piattaforma a settembre


The Boys tornerà con la sua seconda stagione il prossimo autunno. L’annuncio è arrivato da Amazon Prime Video, con uno speciale evento in streaming, che ha visto la partecipazione del cast e del produttore Eric Kripke. A presentarlo, il comico Patton Oswalt che avrà un ruolo piuttosto importante negli episodi in arrivo, che ha anticipato qualche dettaglio su ciò che attende i fan. Soprattutto però ha rivelato la data dell’inizio dello show: 4 settembre.

The Boys, la seconda stagione arriva il 4 settembre

Ci sarà una distribuzione molto particolare per questi nuovi episodi. Al contrario di quanto avvenuto finora per la maggior parte delle serie originali di Amazon, il ritorno di The Boys non sarà in un’unica soluzione. Il 4 settembre infatti faranno il proprio debutto i primi 3 episodi della nuova stagione, mentre quelli successivi arriveranno piano piano nelle settimane successive. Ogni venerdì sarà possibile scoprire un pezzo ulteriore della storia, fino al gran finale del 9 ottobre.

Kripke ha scherzosamente spiegato che questa decisione deriva dalle autorità sanitarie, preoccupate per la salute degli spettatori:

Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. Sarà ancora più pazza, strana, estrema ed emozionante. In effetti è troppo forte – tanto che il Surgeon General ha insistito perché facessimo debuttare i primi tre episodi il 4 settembre e i successivi cinque nelle settimane seguenti. Vogliamo lasciarvi il tempo per dare di matto, digerire, discutere e riprendervi dalla botta, prima di darvene un’altra dose. Abbiamo solo a cuore il vostro benessere. Speriamo che amerete la nuova stagione tanto quanto noi“.

The Boys è una serie satirica sul mondo dei supereroi, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis. Al centro dello show troviamo i Sette, team di eroi mascherati amatissimi, ma che nascondono dietro la propria facciata una serie di profondi difetti (anche criminali). Da questo nasce il conflitto con i protagonisti che decidono di svelare al mondo la verità su di loro.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi per questa seconda stagione di The Boys? Avete già recuperato la prima?

Offerta
The boys. Ediz. deluxe: 1
  • Ennis, Garth (Author)

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link