fbpx
NewsVideogiochi

The Crew 2: disponibile l’aggiornamento US Speed Tour West

Ecco le novità dell'aggiornamento Stagione 3 Episodio 2 US Speed Tour West

Ubisoft ha rilasciato il nuovo aggiornamento, Stagione 3 Episodio 2 US Speed Tour West, per The Crew 2. Il nuovo aggiornamento è già disponibile per Xbox One, Xbox Series X, Series S, Playstation 4, Playstation 5, Epic Games Store, Ubisoft Store, Stadia e Ubisoft+. Dopo aver completato la East Coast, lo US Speed Tour si sposta alla scoperta della West Coast con il nuovo episodio di The Crew 2.

Disponibile il nuovo aggiornamento di The Crew 2

Per i giocatori ci sarà la possibilità di partecipare alle sfide più competitive mai prodotte da Motorflix. Ogni settimana ci saranno nuovi terreni di gara ed eventi speciali time attack da svolgere lungo il percorso. Per quanto riguarda la line-up di veicoli, The Crew 2 registra il debutto della nuova marca di auto Creator, aggiungendo un nuovo veicolo ad ogni stagione. Tutti i veicoli saranno creati da artisti e designer 3D.

Per la nuova stagione, si è registrata la collaborazione con Yasiddesign che ha portato alla nascita di un mix tra un’auto Alpha Grand Prix e un trattore. Da notare, inoltre, che con il nuovo aggiornamento debutta anche un Motorpass con un sistema di ricompense gratuite e premium. Tra le ricompense ci sono la Yasiddesign x American Petrol Ed. (Alpha Grand Prix), la Mazda MX-5 Miata NA Spearhog Ed. (Rally Raid) e la Lancia Delta S4 Hoodlum Racing Crew Ed. (Rallycross).

Il trailer di lancio

Ecco il lungo trailer di lancio del nuovo aggiornamento del gioco di Ubisoft:

 

The Crew 2 - Standard - PlayStation 4 - Italiano
  • Mettiti alla prova sull'asfalto, in mare ed in cielo, in 4 discipline diverse!
  • Passa ad un veicolo all'altro e goditi un'esperienza di gioco senza interruzioni
  • Il prodotto richiede una connessione Internet

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button