fbpx
NewsVideogiochi

“The Elder Scrolls Online: Wrathstone” disponibile da oggi

ZeniMax Online Studios ha annunciato l’uscita per oggi del nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, chiamato Wrathstone. Disponibile per PC e per Mac, insieme ad esso è stato pubblicato anche l’aggiornamento 21, con alcuni miglioramenti e nuove funzioni per il gioco. Il DLC Wrathstone arriverà per PS4 e Xbox One il 21 marzo.

The Elder Scrolls Online Wrathstone

Con il DLC Wrathstone inizia la Stagione del Drago, un’avventura annuale con due nuovi dungeon: Depths of Malatar e Frostvault. Wrathstone aprirà la strada per gli eventi del capitolo Elsweyr, che verrà pubblicato il 4 giugno e introdurrà per la prima volta i draghi nel gioco. Ogni dungeon contiene metà dell’antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr.

Gli eroi di Elder Scrolls Online dovranno farsi strada nei dungeon per trovare entrambe le metà: in Depths of Malatar si ritroveranno nelle antiche rovine ayleid nascoste sotto un forte imperiale segreto; in Frostvault dovranno farsi largo in una cripta nanica zeppa di trappole, automi e goblin.

Entrambi i dungeon possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità Difficile per veterani. Chi riuscirà a superare queste sfide per quattro giocatori verrà ricompensato con nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, tra cui una nuova skin e un animale da compagnia.

Il DLC Wrathstone è gratuito per i membri di ESO Plus, mentre è disponibile per l’acquisto nel Crown Store per tutti gli altri. L’aggiornamento 21 sarà invece gratuito per tutti i giocatori e apporterà una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground e ricompense PvP, cambiamenti alle abilità passive, aggiornamenti al mercante di gilda e tanto altro.

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale del gioco.

[amazon_link asins=’B01H0EZ6UC,B0080V93Q8,B07C9GTHYW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b2c5574-958d-4fdb-b4f7-4bd68bb66eeb’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button