fbpx
NewsTech

TheFork Insider: la selezione si estende a tutta Italia

L'applicazione ha annunciato l'estensione della sua selezione Insider a tutta Italia

 

TheFork Insider

L’applicazione per cercare e prenotare ristoranti online TheFork ha da poco annunciato un’estensione della sua selezione TheFork Insider, rivolta a tutta Italia.

La selezione di TheFork Insider

La selezione di TheFork Insider, lanciata soltanto un anno fa dall’applicazione ideata per facilitare la ricerca e la prenotazione dei ristoranti online, fin dai suoi inizi ha registrato enormi successi.

Insider è infatti stato riconosciuto da ben 2 utenti su 3 dell’app come il mezzo perfetto per trovare l’offerta migliore per le proprie esigenze, spaziando dai ristoranti ideali per celebrare occasioni importanti a quelli per regalarsi soltanto un’esperienza diversa dal quotidiano.

A fare la forza della selezione è la sua capacità di comprendere molte tipologie diverse, tra pizzerie gourmet e bistrot, fino a giungere ai ristoranti d’autore.

I successi della funzionalità hanno spinto TheFork ad estendere quest’ultima a tutta Italia, in modo tale da fornire agli abitanti di ogni regione del Bel Paese un utile strumento per soddisfare le proprie esigenze.

I criteri alla base della selezione

A prescindere dalla tipologia di cucina offerta, i ristoranti compresi nella selezione di TheFork Insider devono rispettare necessariamente alcuni criteri.

Primo tra questi ultimi è l’aver ottenuto una valutazione superiore all’8 sull’applicazione, e essere stati premiati da una guida gastronomica come Identità Golose, Gambero Rosso – Ristoranti d’Italia, Gambero Rosso – Pizzerie d’Italia e Le guide de L’Espresso – I ristoranti d’Italia.

Criterio fondamentale per i ristoranti non premiati da alcuna guida è quello di avere una valutazione superiore a 9 su TheFork, unita a più di 50 recensioni e almeno 3 euro di scontrino medio.

Ultimo requisito necessario è l’essere stati nominati in una delle ultime edizioni dei TheFork Restaurant Awards.

Avete mai sfruttato la selezione Insider per trovare il ristorante perfetto per le vostre esigenze?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker