CulturaNews

#TheIdea4U: il nuovo contest creato da BNP Paribas Cardif

Continua il percorso di Open Innovation di BNP Paribas Cardif, stavolta la compagnia ha deciso di coinvolgere gli studenti universitari italiani. Nasce quindi il contest #TheIdea4U, dedicato a tutti i giovani motivati, creativi e soprattutto nativi digitali.

Il contest è stato ideato per trovare giovani innovatori, che si sfideranno nella progettazione di prodotti assicurativi digitali di Smart-Health e wellness dedicati a stile di vita e salute. Tutti i progetti andranno presentati entro il 26 maggio e dovranno approfondire una serie di aspetti:

  • Analisi di mercato
  • Sviluppo del concept
  • Definizione dell’interfaccia digitale e del set di Big Data e Analytics da raccogliere
  • Strategia di comunicazione
  • Potenziali partner da coinvolgere
  • Vantaggi per clienti e Compagnia

I progetti dei candidati saranno valutati da una commissione composta da Isabella Fumagalli, Amministratore Delegato di BNP Paribas Cardif in Italia, e da altri Top manager. I candidati con le idee più innovative saranno invitati a partecipare ad una final battle che si svolgerà a Milano presso la Diamond Tower BNP Paribas. Il vincitore otterrà la possibilità di partecipare ad uno stage all’interno della Direzione Marketing di BNP Paribas Cardif.

Per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa o iscrivervi, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al contest.

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker