fbpx

Tidal e buddybank: arrivano i concerti alla UniCredit Tower


Tidal e buddybank hanno presentato “Niente di strano“, una serie di esibizioni live che da oggi, 10 ottobre, invaderanno il 19esimo piano della UniCredit Tower di Milano.

Le puntate andranno in onda, in diretta, alle 19 sul canale YouTube di buddybank con cadenza bisettimanale, per un totale di 6 puntate. A condurre lo show musicale Carlo Pastore, conduttore radio tv e direttore del MI AMI Festival.

La serie, che prevede 6 tappe, fa parte dell’iniziativa “Music for every buddy”, che è stata lanciata lo scorso 1° agosto. Iniziativa che permette a tutti coloro che apriranno un contro buddybank entro il 31 ottobre 2019 di ricevere fino a 12 mesi di musica in streaming grazie all’offerta Tidal Premium.

“La partnership con TIDAL – spiega Claudia Vassena, responsabile buddybank è perfettamente in linea con la nostra offerta e filosofia. Invitare artisti musicali a suonare e a parlare in tranquillità,  in mezzo alle nuvole del cielo di Milano con l’arco alpino sullo sfondo, è pienamente in linea con lo spirito di buddybank, aperto e amichevole, come potrebbe essere chiacchierare a casa di un amico. buddybank continua a investire per offrire servizi originali dedicati ai clienti”.

[amazon_link asins=’B0119DBAW8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64a445fe-0974-4588-8e7b-c8a1710c965d’]

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link