fbpx
NewsTech

Tik Tok: il progetto “Ti racconto l’Italia” fa tappa in Calabria

Nuova tappa per la campagna social

Continua la campagna Tik Tok #tiraccontolitalia. Il progetto, sviluppato con l’obiettivo di dare visibilità e valorizzare le realtà locali italiane, è arrivato alla sesta tappa. Il nuovo appuntamento della campagna si concentra sulla Calabria, la regione punta dello Stivale e terra in grado di abbinare il mare, le tradizioni ed i sapori della tavola. Tramite gli hashtag #tiraccontolitalia e #TikTokCalabria, la community di Tik Tok è chiamata a raccontare la Calabria, la sua cultura ed i suoi modi di dire.

Tik Tok fa tappa in Calabria con la campagna #tiraccontolitalia

La sesta tappa della campagna Tik Tok #tiraccontolitalia è la Calabria. Tutti gli utenti del social hanno la possibilità di raccontare la regione condividendo aneddoti, storie e video dei luoghi che costituiscono la Calabria. Basterà utilizzare gli hashtag #tiraccontolitalia e #TikTokCalabria per partecipare al progetto e contribuire a far conoscere le bellezze regionali.

Fa notare che gli ambassador del progetto, partito lo scorso mese di aprile, sono quattro tra i più noti creator della piattaforma. Si tratta di Martina Socrate (@martinasocrate), Diletta Secco (@dilettasecco), Giovanni Arena (@gioanniarena_) e Nicolò Balini, meglio conosciuto come Human Safari (@humansafari).

Come partecipare e seguire l’iniziativa

Partecipare all’iniziativa, anche solo seguendo i contenuti della community è molto semplice. Basta consultare questa sezione di TikTok oppure seguire gli hashtag #tiraccontolitalia e #TikTokCalabria. Ogni giorno, il social si popolare con tanti nuovi contenuti che permetteranno agli utenti di scoprire le bellezze della regione.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button