fbpx
tiktok cina

A casa con TikTok
Una settimana di live streaming con artisti e creator, tra i più amati della piattaforma


Arriva sul noto social TikTok un programma di dirette quotidiane: appuntamento tutte le sere, a casa nostra, alle ore 18.00 per un livestreaming con tanti special guest del panorama musicale e creativo italiano, si parte oggi con l’amatissimo Mahmood.

Con Tiktok è più divertente rimanere in casa

Tutti a casa, ma connessi per fare quattro chiacchiere con i propri beniamini. Succede su TikTok: tutte le sere alle 18.00 la piattaforma accorcia le distanze portando ancora una volta allegria e creatività grazie al programma di dirette A casa con TikTok che vede la partecipazione dei creator più popolari e artisti. L’iniziativa, inaugurata con Cecilia Cantarano, proseguirà tutta la settimana con un ricco e variegato palinsesto che vede numerosi ospiti tra cui, come special guest di oggi, il cantante Mahmood e, il 2 aprile, Ghali

Musica, make-up, intrattenimento, ma anche sport e fashion. Questi i temi delle live serali, che daranno occasione agli utenti di avvicinarsi a top creator e cantanti, porre loro domande e chiedere consigli. Ad alternarsi ai creator, anche due dei principali artisti musicali della scena italiana: Mahmood, stasera, seguito da Ghali il 2 aprile. Come le colleghe Federica Carta e Francesca Michielin, ospiti della scorsa settimana, i cantanti, tutti presenti attivamente su TikTok, si presteranno per una chiacchierata informale e intima con i loro fan. 

Altra coppia, questa volta di innamorati, saranno gli ospiti delle live di martedì 31 e mercoledì 1 aprile. Virginia Montemaggi intratterrà i suoi oltre 4 milioni di follower con un fashion tutorial; training session invece sotto la guida di Vincenzo Cairo. L’intrattenimento torna venerdì 3 aprile con Gabriele Vagnato e la stand-up comedy: si preannunciano sketch ad alto tasso di ironia. Il fine settimana, vede la top creator con quasi 5 milioni di follower Elisa Maino con un make-up tutorial; domenica 5 aprile sarà Vincenzo Tedesco, da sempre noto per la sua travolgente allegria e spontaneità, a chiudere le dirette.  

Un successo ed un boom di contenuti

La community ha risposto con entusiasmo e partecipazione, arrivando puntuale al rendez-vous con la creatività. A casa con TikTok è andata ad aggiungersi agli altri trend nati spontaneamente in queste ultime settimane sulla piattaforma per avvicinare le persone e creare momenti di allegria in perfetto stile TikTok. Trainate dall’hashtag #iorestoacasa – con oltre 640.000 contenuti creati e oltre 950 milioni di visualizzazioni – si sono aggiunti #lavatilemani, #distantimauniti, #andràtuttobene, #plankchallenge e #smartworking.

Lunedì 30 marzo  Mahmood  Q&A musica  
Martedì 31 marzo  Virginia Montemaggi Fashion tutorial  
Mercoledì 1 aprile  Vincenzo Cairo Fitness
Giovedì 2 aprile  Ghali Q&A musica  
Venerdì 3 aprile  Gabriele Vagnato  Comedy 
Sabato 4 aprile Elisa Maino Make-up tutorial 
Domenica 5 aprile Vincenzo Tedesco Intrattenimento

Il programma di live streaming è attivo anche in altri Paesi in cui la piattaforma è presente tra cui Inghilterra con #HouseofTikTok, Australia e Stati Uniti con l’hashtag ufficiale #HappyAtHome.  

I creator delle passate live: Cecilia Cantarano, Alberico De Giglio, Letizia Mazzucco, Alessandra D’Alcantara, Team Ragnarok, Ludovica Pagani, Mr. Rain, Martina Socrate, Gionny Scandal, Adriana Spink, Daniele Davì, Sespo, Rosalba, Thomas Bocchimpani, Beba, Federica Carta, Chef in camicia, Matt & Bise, Lapresa Twins, Francesca Michielin.

Per scoprire tutte le risorse a disposizione delle community di TikTok in merito all’emergenza Coronavirus consulta link


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
9
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link