fbpx
NewsTech

realme 7 5G arriva in versione 8GB+128GB in esclusiva TIM

Lo smartphone arriva in una versione inedita e molto potente, ma con un prezzo sempre vincente. E regala tre mesi di 5G

realme 7 5G arriva in una configurazione nuova, in esclusiva per TIM: 8 GB di RAM e 128GB di memoria interna del dispositivo. Una versione ancora più potente che però resta economica: lo trovate in colorazione Baltic Blue a 279,90 euro. Che potete rateizzare con zero anticipo grazie alla collaborazione con TIM.

realme 7 5G arriva in versione 8GB di RAM in esclusiva TIM

Il nuovo smartphone realme 7 5G ha potenza e flessibilità. Uno smartphone davvero completo, a partire dalla velocissima connessione in 5G. Ma non solo questo: trovate una batteria da 5.000 mAh con Dart Charge da 30 W, che consente di arrivare al 50% di carica in soli 26 minuti. E poi un grande schermo da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento da 120Hz, che rende soprattutto il gioco un piacere. Il tutto alimentato da un processore MediaTek Dimensity 800U, che permette di usare lo smartphone in tutto il suo potenziale.Realme 7 5G recensione design

La versione in esclusiva TIM alza però ancora l’asticella delle prestazioni per realme 7 5G. Infatti il modello con 8GB di RAM e 128GB di memoria permettono di gestire più applicazioni, con tempi di risposta eccellenti. Uno smartphone ancora più scattante.

Entrate nel mondo 5G

Inoltre, chi compra lo smartphone in versione esclusiva TIM abilita gratuitamente i Giga previsti dal suo contratto in rete 5G per tre mesi. Per novanta giorni potete provare il nuovo standard di velocità per navigare su reti mobile. Al termine della promozione, valida anche per chi rateizza l’acquisto, potete prolungare l’offerta con un costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Potete acquistare il nuovo realme 7 5G 8GB+128GB in esclusiva nei negozi TIM oppure nello store online dell’operatore italiano.

realme 7 Smartphone, 6.5'', 5000 mAh, Fotocamera Quad da 48...
  • Helio G95: Benchmark AnTutu 300K
  • Ricarica rapida da 30W: Ricarica al 50% in 26 minuti
  • 4 fotocamere con AI da 48MP: Foto più nitide e brillanti. Più funzioni.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button