fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Tim McGraw e Faith Hill nel cast di 1883, serie prequel di Yellowstone

La celebre coppia della musica country formata da Tim McGraw e Faith Hill è stata protagonista di progetti comuni, come tournée, album e duetti, che però non hanno mai toccato la sfera della recitazione. Almeno fino ad ora. Come riportato da Variety, i due sono stati infatti scelti come protagonisti insieme a Sam Elliott della nuova serie Paramount Plus 1883, prequel ufficiale di Yellowstone, show in onda dal 2018.

1883 è creata da Taylor Sheridan e arriverà sul nuovo servizio di streaming della Paramount. Le riprese della serie dovrebbero iniziare quest’anno. Il prequel seguirà il viaggio della famiglia Dutton a ovest attraverso le Grandi Pianure ed è descritto come “un duro racconto dell’espansione occidentale e uno studio su una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa d’America, il Montana”.

Tim McGraw e Faith Hill protagonisti di 1883

Questa la dichiarazione di Tim McGraw:

Questo è davvero un lavoro da sogno. Taylor ha trovato un modo di raccontare storie che crea drammi epici e saghe familiari con profondità e creatività. I Dutton sono personaggi straordinari ed è emozionante poterli portare in vita. I bambini che crescono a cavallo immaginano lavori da sogno come questo, e io sono entusiasta di lavorare con questo cast e con una troupe fantastica.

Queste invece le parole di Faith Hill:

Questa è l’opportunità di una vita. I Dutton sono una famiglia formidabile ed è un sogno assoluto dare vita a un personaggio femminile così forte come Margaret Dutton. Sono onorata di lavorare con Taylor e con tutta la sua squadra.

Tim McGraw e Faith Hill interpreteranno James e Margaret Dutton, patriarca e matriarca della famiglia Dutton, mentre Elliott avrà il ruolo di Shea Brennan, un cowboy duro e malinconico. Anche l’attore ha espresso il suo pensiero sul progetto:

Tutto inizia con la scrittura e Taylor Sheridan è uno scrittore brillante. Penso che il genere western parli chiaramente sia a me che a lui. Le classiche lotte dell’uomo contro l’uomo, dell’uomo contro la natura e dell’uomo contro se stesso. È tutto lì, nel 1883, e sono onorato di farne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button