fbpx
LifestyleNews

Passport, la funzione di Tinder per viaggiare fuori dall’Italia

Per tutto il mese di Aprile Tinder rende disponibile gratuitamente la funzione Passport

Da oramai più di un anno l’emergenza Covid-19 ci costringe a rimanere nei confini nazionali, sognando viaggi in luoghi lontani. E nonostante sia impossibile spostarsi, il nostro desiderio di viaggiare non fa che crescere. Fortunatamente, l’App di Tinder viene in nostro aiuto, regalandoci la possibilità di viaggiare – seppur virtualmente – al di fuori dei confini dell’Italia. Per tutto il mese di Aprile, infatti, la piattaforma di dating online rende disponibile gratuitamente la funzione Passport, permettendo agli utenti di visitare posti lontani e incontrare persone che vivono altrove. Senza uscire dall’App, e rimanendosene comodamente a casa.

Tinder: App rende disponibile gratuitamente la funzione Passport

Ad un anno dal lancio della funzione Passport, l’App di Tinder ha deciso di omaggiare nuovamente i suoi utenti con la possibilità di viaggiare virtualmente ed incontrare persone che vivono in altri continenti. Lo scorso Aprile, al lancio della funzionalità, il successo fu incredibile. Oltre il 25% degli iscritti provò Passport, condividendo le proprie avventure su TikTok con l’hashtag #tinderpassport, che ha ottenuto oltre 72 milioni di visualizzazioni. Giusto per darvi un’idea di quanto la funzione sia piaciuta, vi basta considerare che ha generato ben 1.4 miliardi di match.

L’anno scorso le persone avevano un disperato bisogno di connettersi le une alle altre, ecco perchè sono stati così tanti i membri che hanno utilizzato Tinder Passport. Un anno dopo, ci aspettiamo una risposta simile, ma per un motivo diverso: la voglia di aprirsi a nuove possibilità. Siamo tutti ansiosi di chiudere questo capitolo della nostra vita, ma siamo ancora (per lo più) costretti a casa. Tinder Passport ci permette di sognare un ritorno alla vita, dove sarà possibile viaggiare, incontrare nuove persone e fare di nuovo progetti“. Così ha dichiarato Udi Milo, VP Product di Tinder.

Ma quali sono le mete che sarà possibile raggiungere? Per facilitare la scelta dei suoi utenti, Tinder ha stilato una classifica delle dieci destinazioni in cui lo Swipe right è più alto per noi Italiani. Volete sapere di quali si tratta? Eccovi accontentati: Milano, Roma, Londra, Bologna, Firenze, Torino, New York, Napoli, Los Angeles e Parigi. A questo punto non vi resta altro che scegliere la meta che preferite e attivare Tinder Passport dalle Impostazioni. E, se volete, dirci dove volete andare.

Novità Apple iPhone 12 mini (256GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Apple iPhone SE (64GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un alimentatore o...
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button