fbpx
tom clancy ghost recon breakpoint ubisoft terminator

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: arriva Terminator nel gioco!


Pronti ad affrontare uno dei personaggi più iconici del mondo del cinema action degli anni ’80? Stiamo parlando di Terminator che in questi giorni debutta all’interno di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. Una collaborazione tra Ubisoft e StudioCanal che offrirà ai giocatori la possibilità di sfidare l’androide in un’esperienza unica.

Terminator pronto a invadere il mondo di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Si tratterà di un evento che è iniziato solo pochi minuti fa alle ore 10.00 italiane del 29 gennaio, per gli utenti PlayStation 4, Windows PC, Xbox, Stadia e UPLAY+, servizio in abbonamento di Ubisoft. Si può prendere parte sia da soli che in co-op e permette ai giocatori di vivere una nuova storia, affrontando in una location inedita di Auroa una terribile minaccia proveniente dal futuro.

Le missioni di questo evento saranno due. La storia di queste ci porterà a salvare Rasa Aldwin, una viaggiatrice nel tempo, e unirci a lei per fermare i piani terribili del Terminator. La prima sfida è già partita, mentre la seconda sarà disponibile a partire dall’1 febbraio ed entrambe resteranno disponibili fino alla fine dell’evento. I Cyborg T-800 saranno inoltre presenti nelle missioni giornaliere di intercettazione e guerriglia, per coinvolgere ulteriormente i giocatori.

Al di là dell’esperienza in sé, i partecipanti che completeranno le missioni potranno ottenere oggetti esclusivi ispirati a Terminator. Si va dal completo punk del film a iconiche armi e veicoli, fino a dei pacchetti speciali che permetteranno di trasformare i propri Ghost in repliche perfette del Terminator e di Kyle Reese.

L’arrivo di Terminator nel gioco è solo una delle iniziative che Ubisoft attiverà per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. Nei prossimi mesi arriveranno tanti aggiornamenti che renderanno il titolo sempre più coinvolgente, rispettando l’impegno preso dall’azienda nella sua lettera agli utenti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link