fbpx
Hogwarts-Tony-Hawk_s-Pro-Skater-Tech-princess

Un giocatore ricrea Hogwarts in Tony Hawk’s Pro Skater
Questo skate park è pura magia


Tony Hawk’s Pro Skater ha permesso ai giocatori di dare sfogo alla loro creatività e ci ha offerto tante creazioni stupende ed interessanti. Un giocatore però ha stupito tutti ricreando, sotto forma di skate park, la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Qui sotto potete vedere lo splendido video in cui ci viene mostrato lo skate park.

Tony Hawk’s Pro Skater ospita Hogwarts

L’utente in questione si chiama Skramblez ed è riuscito a rendere il Castello di Hogwarts, della famosa serie di Harry Potter, un vero paradiso per gli skater. Non solo Skramblez ha ricreato il castello magico dall’aspetto maestoso è riuscito anche a creare degli skater personalizzati che assomigliano ad alcuni dei personaggi del libro e della serie di film.

Molti parchi personalizzati all’interno di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 sono limitati e non possono contenere troppi dettagli. Fortunatamente però lo skate park di Hogwarts sembra essere stato realizzato molto bene. Il Castello è caratterizzato da un paio di torri, cortili e, naturalmente, la Sala Grande, con tanto di bandiere e stemmi delle quattro casate sulle mura.

Ovviamente questa non è la prima volta che l’utente realizza mappe e skate park unici. In passato Skramblez ha anche realizzato il Peach’s Castle da Super Mario 64, City Escape da Sonic Adventure 2 e addirittura la mappa Hyrule Castle di Super Smash Bros.

Se possedete il titolo, potete provare le mappe personalizzate realizzate da Skramblez anche se, purtroppo, i livelli personalizzati sono bloccati dalla piattaforma. Ciò significa che i giocatori della console dovranno creare i propri livelli se vogliono pattinare attraverso Hogwarts.

Tony Hawk - Day-One Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation...
  • Rituffati nei più iconici giochi di skateboard mai realizzati. Gioca le versioni rimasterizzate di Tony hawk's Pro...
  • Vai in skate con il leggendario Tony Hawk e tutto il roster dei Pro modalità originali e Sfida gli amici con le...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.