fbpx

Sono sette i nuovi portatili presentati de Toshiba e appartengono tutti ad una nuova serie battezzata E-Generation e caratterizzata da prestazioni e durata professionali e da un sottile chassis in magnesio.

I nuovi notebook sono Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E, tutti caratterizzati da un design elegante e processori Intel Core di ottava generazione.

La nuova gamma è progettata per offrire versatilità, resistenza e prestazioni nel lungo periodo. Ecco perchè, ad esempio, il Portégé X30-E è dotato di touchscreen anti-riflesso e dell’innovativa tecnologia In-Cell Touch, ma anche di un SSD da 1TB. . Tutti i nuovi Portégé e Tecra così come i Satellite Pro A50-E sono dotati di SecurePad, un touchpad che integra un lettore d'impronte digitali; inoltre, i Portégé X20W-E e X30-E e i Tecra X40-E usano la webcam-IR per l'autenticazione facciale con Windows Hello o Intel Authenticate. Non scordiamo infine la presenza del BIOS propietario e della crittografia TPM 2.0, che offrono un'ulteriore livello di protezione agli utenti.

Vi segnaliamo che i Portégé X20W-E e X30-E e Tecra X-40-E offriranno anche il supporto integrato LTE.

Tutti i nuovi notebook della serie E-Generation arriveranno sul mercato a marzo. Purtroppo invece non sono ancora noti i prezzi.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.