fbpx
NewsVideogiochi

Ecco il trailer di “Seed of Life”, in uscita ad Agosto su Steam

Cora è pronta a salvare Lumia dalla distruzione

Gli sviluppatori di Leonardo Interactive e MadLight Studios hanno annunciato, tramite un trailer, la data di rilascio di “Seed of Life”. Si tratta di un videogioco che combina elementi puzzle e platform, coinvolgendo i giocatori grazie ad una trama appassionante ed ambientazioni sci-fi suggestive e colorate.

“Seed of Life” sarà giocabile tramite una comoda visuale in terza persona, e immergerà i giocatori in un mondo fantascientifico in cui bisognerà esplorare il mondo di gioco e risolvere enigmi. Sarà disponibile su PC, tramite Steam, a partire dall’11 Agosto: l’attesa è praticamente finita.

L’ambientazione di “Seed of Life” attraverso il trailer

Il videogioco è ambientato a lumia, un meraviglioso mondo semi-aperto che sta però per finire. Attraversato da misteriose creature aliene, gli utenti andranno ad impersonare Cora. Il suo scopo è quello di recuperare un dispositivo chiamato Il Seme, in grado di ripristinare la vita e salvare il pianeta morente.

Cora è l’ultima sopravvissuta di Lumia, un mondo ormai distrutto e invaso da alieni che ne rubano la forza vitale. Cora è l’ultima speranza rimasta, e il suo scopo è quella di attivare il Seme per annullare l’annientamento che sta distruggendo tutto. Il giocatore sarà chiamato ad essere il barlume di luce in un’enorme oscurità, che sta avvolgendo Lumia sempre di più.

Si scopriranno capsule misteriose, Cora apprenderà abilità speciali per sopravvivere in un mondo ostile e sull’orlo della fine. Non sarà però del tutto sola durante la sua avventura. Sarà infatti assistita da Nar, una simpatica assistente aliena che l’aiuterà a risolvere enigmi e superare le minacce lungo il percorso.

Lo stile grafico appare ispirato e in grado di trasportare il giocatore in un universo lontano e suggestivo. I colori sono usati in modo attento per guidare i giocatori durante gli enigmi e tra i salti da eseguire per proseguire, come nella tradizione dei migliori puzzle e platform game.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button