fbpx
NewsTech

Trainline ora consente di scegliere il proprio posto sul treno

Tante novità per l'app Trainline

Trainline ha annunciato l’arrivo della funzione Seat Map per gli utenti italiani. Grazie a questa funzione, a cui si aggiungono le funzionalità ID Search e Departure Board, i viaggiatori potranno scegliere il posto a sedere, in base alle proprie preferenze, su tutti i treni Trenitalia che prevedono la possibilità di sfruttare quest’opzione, prima di acquistare il biglietto.

La funzione Seat Map debutta per gli utenti Trainline

Con Seat Map è possibile scegliere il posto a sedere sui treni Trenitalia che prevedono tale opzione. Gli utenti, tramite Trainline, potranno completare la prenotazione andando anche a scegliere il posto a sedere in modo da poter viaggiare più comodamente in base alle proprie esigenze. Questa funzione sarà integrata nella procedura di acquisto.

Ricordiamo che l’app è disponibile sia su Android che iOS. Con l’app è, inoltre, possibile ottenere il biglietto elettronico in modo da viaggiare con maggiore tranquillità, semplificando tutta la procedura di acquisto e gestione del biglietto.

Le altre funzioni inedite per l’app

Tra le novità di Trainline troviamo anche ID Search. Questa funzione consente di cercare un treno in particolare, andando a individuare il binario e l’orario di partenza. Per sfruttare la funzione basta inserire il numero del treno all’interno dell’app Trainline.

Con la funzione Departure Board, invece, è possibile visualizzare dall’app tutti i treni in partenza da una determinata stazione. In questo modo si potrà avere un tabellone delle partenze, aggiornato in tempo reale, direttamente sul proprio smartphone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button