fbpx
NewsTech

Trend Micro: Deep Security approda sul marketplace Microsoft Azure

Trend Micro è da sempre considerata una solida realtà in fatto di cybersecurity. Al fine di celebrare ulteriormente i suoi successi, questo leader mondiale in fatto di sicurezza informatica espande la soluzione Deep Security sul marketplace Microsoft Azure.

attacco hacker

Sicurezza cloud

Deep Security as a service è ora disponibile all’interno di Microsoft Azure Marketplace. Questa efficace soluzione di sicurezza consentirà alle varie imprese ed organizzazione di proteggere i carichi di lavoro nel cloud ibrido ed i container. I benefici della sicurezza software-as-a-service (SaaS) sono ora combinati con la convenienza di un costo a consumo.

Gli strumenti di Deep Security sono infatti in grado di mantenere complessità e costi bassi semplificando notevolmente security e compliance. L’approccio utilizzato in questa soluzione, multi livello automatizzato, è in grado di proteggere da minacce conosciute e sconosciute. Tra queste sono inclusi malware e vulnerabilità: elementi pericolosi per la sicurezza di dati ed applicativi. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata di Trend Micro.

Trend Micro Deep Security as a Service offre ai nostri clienti un’ulteriore opzione per abilitare, automatizzare e orchestrare la sicurezza cloud”. Ha affermato Jeana Jorgensen, GM, Cloud and AI for Microsoft. “I clienti pagheranno solo per quello che consumano, usufruendo di una soluzione solida per l’infrastruttura cloud e software”.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker