fbpx
Treatwell

Treatwell e il “dentrosalone” per la Design Week 2019


Treatwell

Alla Design Week 2019, che andrà ad animare Milano dal 9 al 14 aprile, non poteva mancare Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere.

Treatwell per la Design Week 2019

Treatwell parteciperà alla Design Week 2019 aprendo le porte dei saloni milanesi nelle zone di Tortona, Brera e Moscova. Questi ultimi infatti, nelle giornate del 9 e dell’11 aprile, continueranno a lavorare per offrire trattamenti ad un prezzo simbolico!

A fare da base all’iniziativa è la manifestazione stessa che, con la sua frettolosità e la stanchezza che ne deriva, porta spesso con sé la necessità di rifarsi il look o ritagliarsi una speciale pausa beauty per ricaricarsi tra una giornata e l’altra.

A spiccare per importanza, soprattutto come biglietto da visita per un evento simile, sono mani e i capelli, per questo i professionisti di alcuni saloni selezionati dalla piattaforma saranno a disposizione, dalle ore 17.30 alle ore 23.00, per una manicure express o una piega express, tutte al prezzo di 5 euro!

Per prendere un appuntamento basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito di Treatwell e scegliere, in pochi semplici click, il salone che fa per sé, oltre all’orario e alla data più comoda!

Ad aderire all’iniziativa saranno, nella giornata del 9 aprile, i saloni: Brush Square Hair (Via Forcella 11, Milano), Grazia Basso Milano (Via Savona 14, Milano) e Hair Fashion by Anna Cirulli (Via Solari 23, Milano).

Nella giornata dell’11 aprile ad aderire saranno invece Chicchi Nails (Via Pontaccio 7, Milano) e Angie Hair Salon Moscova (Via della Moscova 66, Milano).

Altre iniziative per le strade di Milano

In occasione della Design Week 2019 sarà anche possibile incontrare i Treatwell Angels, dei veri e propri ambasciatori di bellezza che avranno il compito di distribuire regali esclusivi, utilizzabili tramite il sito o l’app della piattaforma!

Come vi sembrano le iniziative organizzate da quest’ultima per la manifestazione?

[amazon_link asins=’B07CPQ877P,B007L0FUCK,B00E4L1G0Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’becd3ce2-227a-4279-a6f9-e61ea78f5b96′]

Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link