fbpx
News

Treatwell e il “dentrosalone” per la Design Week 2019

Il portale di prenotazione di trattamenti di bellezza parteciperà all'evento con una serie di iniziative

Treatwell

Alla Design Week 2019, che andrà ad animare Milano dal 9 al 14 aprile, non poteva mancare Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere.

Treatwell per la Design Week 2019

Treatwell parteciperà alla Design Week 2019 aprendo le porte dei saloni milanesi nelle zone di Tortona, Brera e Moscova. Questi ultimi infatti, nelle giornate del 9 e dell’11 aprile, continueranno a lavorare per offrire trattamenti ad un prezzo simbolico!

A fare da base all’iniziativa è la manifestazione stessa che, con la sua frettolosità e la stanchezza che ne deriva, porta spesso con sé la necessità di rifarsi il look o ritagliarsi una speciale pausa beauty per ricaricarsi tra una giornata e l’altra.

A spiccare per importanza, soprattutto come biglietto da visita per un evento simile, sono mani e i capelli, per questo i professionisti di alcuni saloni selezionati dalla piattaforma saranno a disposizione, dalle ore 17.30 alle ore 23.00, per una manicure express o una piega express, tutte al prezzo di 5 euro!

Per prendere un appuntamento basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito di Treatwell e scegliere, in pochi semplici click, il salone che fa per sé, oltre all’orario e alla data più comoda!

Ad aderire all’iniziativa saranno, nella giornata del 9 aprile, i saloni: Brush Square Hair (Via Forcella 11, Milano), Grazia Basso Milano (Via Savona 14, Milano) e Hair Fashion by Anna Cirulli (Via Solari 23, Milano).

Nella giornata dell’11 aprile ad aderire saranno invece Chicchi Nails (Via Pontaccio 7, Milano) e Angie Hair Salon Moscova (Via della Moscova 66, Milano).

Altre iniziative per le strade di Milano

In occasione della Design Week 2019 sarà anche possibile incontrare i Treatwell Angels, dei veri e propri ambasciatori di bellezza che avranno il compito di distribuire regali esclusivi, utilizzabili tramite il sito o l’app della piattaforma!

Come vi sembrano le iniziative organizzate da quest’ultima per la manifestazione?

[amazon_link asins=’B07CPQ877P,B007L0FUCK,B00E4L1G0Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’becd3ce2-227a-4279-a6f9-e61ea78f5b96′]

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button