fbpx
Valheim fa segnare vendite record su Steam

Valheim: vendite record su Steam
Il titolo, in Accesso Anticipato, supera quota 3 milioni di copie vendute


Continua il successo, davvero inaspettato, di Valheim. Il nuovo survival è disponibile da inizio febbraio in Accesso Anticipato su Steam. Il gioco è ancora lontano dalla sua forma completa ma ha ottenuto un successo incredibile tra i videogiocatori. A distanza di 17 giorni dal lancio ufficiale, infatti, Valheim ha superato quota 3 milioni di copie vendute. 

Continua il successo senza freni di Valheim

Valheim continua a sorprendere. Il titolo realizzato dal team svedese Iron Gate Studio ha convinto i videogiocatori e sta facendo registrare numeri da record. A distanza di appena 17 giorni dal lancio, infatti, Valheim ha toccato quota 3 milioni di copie vendute tramite Steam, al momento unica piattaforma di disponibilità del titolo.

Il gioco è ancora in fase di Accesso Anticipato ma il team di sviluppo ha già pubblicato una roadmap che promette l’arrivo di tantissimi nuovi contenuti nel corso dei prossimi mesi. Il supporto a Valheim sarà garantito e i giocatori stanno premiando il lavoro svolto dal team di sviluppo. Da notare, inoltre, che il gioco di Iron Gate Studio è, al momento, il settimo titolo più giocato su Twitch.

Disponibile su Steam a prezzo ridotto

Valheim è disponibile, come anticipato in precedenza, su Steam dove è già stato acquistato da 3 milioni di utenti. Il titolo può essere acquistato al prezzo di appena 16,79 euro ed è disponibile sia su PC Windows che su Linux. Per maggiori dettagli sul nuovo titolo è possibile consultare la pagina ufficiale di Steam che racchiude tutte le informazioni sul gioco permettendone anche l’acquisto.

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Davide Raia