fbpx
NewsStasera in tv

Valley of the Gods in prima visione il 4 aprile gratis su CG TV

Il 4 aprile su CG TV andrà in onda in esclusiva e in prima visione tv gratuita Valley of the Gods, visionario film diretto da Lech Majewski e interpretato dal due volte candidato al Premio Oscar John Malkovich, Josh Hartnett (The Black Dahlia, Penny Dreadfull), Bérénice Marlohe (Song to Song, Skyfall) e il protagonista di 2001: Odissea nello spazio Keir Dullea. CG TV è il canale interamente dedicato al cinema di CG Entertainment, ed è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di una Smart TV Samsung o di uno smartphone o tablet Samsung Galaxy, grazie all’applicazione Samsung TV Plus. Il canale CG TV è raggiungibile dal menu, al numero 4972.

Valley of The Gods rimarrà disponibile fino al 10 aprile e come tutti gli altri film del canale sarà disponibile anche on demand. Durante questa settimana, CG TV permetterà agli spettatori di scoprire il cosiddetto trittico di Lech Majewski, una trilogia di film ispirati al mondo della pittura e dell’arte: Il giardino delle delizie, ispirato all’omonimo dipinto di Bosch, I colori della passione, con Rutger Hauer e Charlotte Rampling, e Onirica, ispirato alla Divina Commedia. Saranno inoltre programmate interviste e masterclass, per conoscere più a fondo il mondo di Majewski, poeta, scrittore, pittore e compositore.

Valley of The Gods in prima visione su CG TV

Valley of the Gods 2

Questa la sinossi ufficiale di Valley of the Gods:

Wes Tauros (John Malkovich), l’uomo più ricco sulla terra e collezionista di arte, vive nascosto dal mondo in un misterioso palazzo, conservando un segreto che lo tormenta. John Ecas (Josh Hartnett), dopo una separazione traumatica dalla moglie, inizia a scrivere la biografia di Tauros e accetta un invito nella sua magione. La società del magnate, che estrae uranio, ha deciso di scavare anche nella Valle degli Dei, violando una terra sacra: secondo un’antica leggenda Navajo tra le rocce della Valle sono rinchiusi gli spiriti di antiche divinità.

Valley Of The Gods
  • blu_ray
  • Mustang
  • Home Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button