fbpx
NewsTech

Festa del papà: l’idea regalo tech perfetta firmata Vasco Electronics

In occasione della festa del papà, un’idea utile e originale è Vasco Translator V4 di Vasco Electronics, il traduttore istantaneo vocale in grado di supportare fino a 108 lingue. Per i papà che viaggiano per passione o per lavoro, ma anche per quelli desiderosi di imparare una lingua straniera insieme al proprio figlio, Vasco V4 è il regalo perfetto.

Vasco Translator V4 di Vasco Electronics dalla tecnologia all’avanguardia

Dotato di intelligenza artificiale, Vasco V4 offre tecnologia all’avanguardia. Questo per consentire una comunicazione efficace di livello madrelingua per tradurre non solo voce, ma anche foto e testi ovunque nel mondo.

Si tratta di un dispositivo che fornisce traduzioni con accuratezza pari al 96%, con connessione ad internet illimitata e gratuita in 200 Paesi. Inoltre, dispone inoltre di un tutor linguistico digitale, utile nell’apprendimento di nuove lingue straniere. 

Questo è possibile grazie alla Learning app, l’applicazione progettata sul metodo delle flashcard per guidare l’utente nell’apprendimento di nuovi vocaboli e di una pronuncia corretta. Inoltre, la user experience semplice e intuitiva offerta dall’app motiva l’utente ad apprendere in maniera continuativa. Non solo: mostra i progressi raggiunti nel tempo, garantendo aggiornamenti costanti per approfondire sempre più la conoscenza linguistica. 

Vasco Translator V4 è disponibile in cinque varianti di colore (nero, grigio, bu, rosso e bianco) a 389 euro sul sito di Vasco Electronics, presso i rivenditori autorizzati e online, oltre che da Smartech in Rinascente a Milano.

Vasco Translator V4 bianco

Vasco Electrones, cos’è

Vasco Electronics è un’azienda internazionale, con uffici negli Stati Uniti e in Europa e dipendenti sparsi in tutto il mondo. Il termine internazionale li contraddistingue, dato che parlano molte lingue. Sono specializzati in traduzioni e lavorano in questo settore da molto tempo.

Da quando è stato fondato Vasco Electronics nel 2008, l’obiettivo principale è stato lo sviluppo dei traduttori e dizionari vocali elettronici. Il team di esperti ha realizzato Vasco Translator, un dispositivo di traduzione all’avanguardia che consente di comunicare in oltre 50 lingue.

Ma questo è stato solo l’inizio. È stato messo in piedi un team di sviluppatori esperti che hanno trasformato i dispositivi in ​​prodotti all’avanguardia ma di facile utilizzo, utili a molti scopi: dalla comunicazione in diverse lingue straniere fino ad arrivare a dispositivi mobili multifunzione, pensati per chi viaggia.

Vasco V4 Traduttore Simultaneo Vocale per Smartphone| 108...
  • Basta con le barriere linguistiche - Vasco Translator V4 ti permetterà di comunicare in 108 lingue, vale a dire con il...
  • Traduci il menù scritto in lingua straniera - basterà fare uno scatto di un menù, di un libro o di un orario...
  • Basta con i costi aggiuntivi - il nostro traduttore vocale istantaneo multilingue include Internet gratis per le...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button