fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Sony annuncia Ghostbusters 4 e Venom 3

Sony Pictures recentemente confermato Venom 3, con protagonista Tom Hardy e l’arrivo di un quarto capitolo di Ghostbusters. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Venom 3 e Ghostbusters 4: Sony conferma i progetti

Ghostbusters Legacy 2

Il quarto capitolo di Ghostbusters annunciato da Sony servirà come sequel del reboot del 2021 Ghostbusters: Afterlife (200 milioni di dollari a livello globale). Il terzo capitolo di Venom, invece, avrà sempre come protagonista Tom Hardy, già presente per i primi due capitoli.

Sony ha rivelato i piani per entrambi i sequel durante la sua presentazione al CinemaCon, la fiera annuale per i proprietari di cinema. Anche se lo studio non ha condiviso alcun dettaglio su entrambi i film, ha comunque confermato i progetti.

L’annuncio è arrivato sotto forma di un mash-up reel, che includeva filmati del biopic di Whitney Houston I Wanna Dance With Somebody, Kraven the Hunter, The Equalizer 3 e anche clip mai viste prima da A Man Called Otto di Tom Hanks.

In Venom, Hardy interpreta il giornalista Eddie Brock e il suo inconsapevole compagno e parassita Venom, il letale protettore ultraterreno nell’universo dei personaggi Marvel della Sony. La Sony sta anche lavorando, secondo quanto rivelato, ad una storia standalone basata su Madame Web, con Dakota Johnson prevista come protagonista del progetto.

Il Venom di Hardy è apparso l’ultima volta in una scena dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, un colosso del box office che ha incassato 1,89 miliardi di dollari a livello globale.

Jason Reitman ha invece diretto Ghostbusters: Afterlife, prendendo le redini di suo padre, Ivan Reitman, che ha diretto il film originale del 1984. Il primo film – con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis nei panni di parapsicologi acchiappafantasmi – ha ottenuto molto successo da parte della critica e da parte del pubblico, dando vita a sequel, serie animate e molto altro.

Il seguito di Ghostbusters del 2021 si svolge decenni dopo la serie originale. Il reboot è incentrato su una famiglia che si trasferisce in una piccola città e scopre la sua connessione con la leggendaria attività di acchiappafantasmi. Murray, Aykroyd, Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts hanno ripreso il loro ruolo dai primi film, mentre Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd si sono uniti al cast come nuovi personaggi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button